Pjanic torna in Serie A, colpo a sorpresa: ecco dove giocherà

Colpo a sorpresa per il calciomercato in Serie A, il ritorno di Miralem Pjanic. Giocherà in Europa, in un club che vuole essere protagonista in Italia e nelle manifestazioni UEFA.

Pjanic, colpo di calciomercato in Serie A: ecco chi lo prende

Miralem Pjanic ai margini del Barcellona, il bosniaco cerca un nuovo club ed è la vera e propria chance di mercato.

Un valore di mercato basso, con l’ostacolo che ad oggi rappresenta l’unico ostacolo per chi lo prende. Ma dopo esser stato stuzzicato all’idea di un ritorno al servizio di Luciano Spalletti, col Napoli che si è poi sistemato e di un ritorno a Roma, è proprio sponda biancoceleste che potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

Lotito pensa in grande e, per far felice Maurizio Sarri, potrebbe essere pronto a Miralem Pjanic, vera e propria occasione di mercato per la sua Lazio. Un centrocampo a tre, con il bosniaco a governare il centrocampo in mediana, assieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto nel ruolo di mezz’ali, stuzzicherebbe e non poco il tecnico di Figline.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Pjanic: occasione di mercato

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, con Miralem Pjanic che rappresenta una vera e propria occasione di mercato per la Serie A, e in questo caso, appunto per la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic torna in Serie A, ma niente Juve: l’annuncio dalla Spagna

Stando a quelli che sono i rumors, infatti, Pjanic farebbe ritorno in Italia, non per far rientro alla Juventus – che ha altre idee per il centrocampo, tipo Paredes -, ma per tornare a sentirsi protagonista, magari vivendo una nuova vita in Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pjanic: c’è anche l’annuncio

Ultime Lazio, le cifre di Pjanic: è un’occasione

Occasione low cost di calciomercato in casa Lazio, con Miralem Pjanic che potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri. Igli Tare, che può andare verso il bosniaco, lo preleverebbe solo per una cifra intorno ai 5-10 milioni circa, più il corposo stipendio da dovergli offrire.

Miralem Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy