Calciomercato Serie A: arriva subito Marcelo Bielsa, è lui il prescelto

Svolta in arrivo sulla panchina del club: adesso può firmare Marcelo Bielsa. Svelati tutti i dettagli, è stato scelto lui per sostituire l’allenatore.

Ecco Marcelo Bielsa

La società è alla ricerca di un allenatore e nelle ultime ore è sputato fuori anche il nome del tecnico argentino, ex Leeds. Sarebbe un vero e proprio colpaccio con Marcelo Bielsa pronto a tornare in panchina dopo l’esonero dello scorso anno.

Una situazione non proprio facile all’interno del club visto che i risultati arrivati fino a questo momento non hanno soddisfatto la dirigenza. Adesso con il possibile arrivo di Bielsa in panchina le cose possono cambiare. I tifosi restano in attesa di un annuncio ufficiale da parte della società che potrebbe avvenire già nelle prossime ore.

Non ha iniziato la stagione nel verso giusto il Siviglia. Suona un campanello d’allarme all’interno del club. Ieri l’ennesima sconfitta contro il Manchester City di Pep Guardiola, in maniera travolgente (0-4), per la prima giornata di UEFA Champions League.

Adesso il Siviglia sta pensando all’esonero di Julen Lopetegui che è nell’occhio del ciclone. I tifosi sono contro di lui e anche la dirigenza ha perso la fiducia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Bielsa – Stopandgoal.com – La Presse

Bielsa al Siviglia al posto di Lopetegui, l’indiscrezione

Come riportato da El Chiringuito TV, il direttivo si riunirà nella giornata di oggi per prendere una decisione ufficiale sull’esonero di Lopetegui al Siviglia. Detto questo, il club spagnolo sta già valutando gli eventuali sostituti.

C’è Marcelo Bielsa che può firmare con il Siviglia in caso di esonero di Lopetegui. L’argentino sarebbe la persona ideale per costruire un progetto da zero. La sua idea di gioco si sposa perfettamente con il modo di vedere il calcio del club, oltre al fatto che potrebbe rilanciare innumerevoli giocatori che in questi mesi hanno mostrato discontinuità. È libero, dopo l’addio al Leeds United avvenuto lo scorso anno con l’esonero a stagione in corso.

Non mancano le alternative. Nella lista del Siviglia, per il dopo Lopetegui, oltre a Bielsa c’è anche Marcelino e Mauricio Pochettino

LEGGI ANCHE>>> Esonero in Italia: scelto Oddo come nuovo allenatore

Niente Serie A per Bielsa, può firmare con il Siviglia

Poteva essere una buona opportunità per i club italiani, alla ricerca di allenatori. Marcelo Bielsa invece può firmare con il Siviglia e prendere il posto di Lopetegui. Il tecnico argentino è uno dei candidati, la società scioglierà le riserve nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna, ufficiale l’esonero di Mihajlovic: scelto il sostituto a sorpresa

Marcelo Bielsa Siviglia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy