Bologna, ufficiale l’esonero di Mihajlovic: scelto il sostituto a sorpresa

Sorpresa in casa Bologna, c’è l’annuncio ufficiale sull’esonero di Sinisa Mihajlovic. I rumors sono stati confermati con l’ufficialità legata all’addio di Mihajlovic dalla panchina dei felsinei, la sorpresa è il sostituto: ecco chi arriva a Bologna.

Bologna, esonerato Mihajlovic: annuncio ufficiale, ecco il sostituto

C’è l’annuncio ufficiale, Sinisa Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna. La scelta dopo un avvio difficile vissuto dal club bolognese, con la società che ha deciso di separarsi dal tecnico serbo dopo un’avventura vissuta intensamente, dentro e fuori dal campo.

La vicinanza del Bologna nei suoi momenti difficili e personali, la lotta dalla panchina e anche troppo lontano dai campi di allenamento, con l’epilogo amaro legato all’esonero. Una scelta presa dalla società, che ora va a caccia di un sostituto.

Era stato fatto il nome da alcuni media, di Thiago Motta come ipotesi per la panchina, ma occhio alle potenziali sorprese. Diversi allenatori liberi e due in particolare, che potrebbero fare al caso del club felsineo. Il Bologna esonera così Mihajlovic e sceglie il suo sostituto per la panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri De Rossi – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Bologna, Ranieri o De Rossi: doppia ipotesi dopo l’esonero di Mihajlovic

C’è Ranieri in pole, ma spunta anche l’ipotesi De Rossi come nuovo allenatore del Bologna. Questa mattina, il quotidiano de La Gazzetta dello Sport aveva anticipato l’ipotesi Ranieri come sostituto di Mihajlovic al Bologna, oltre al già citato Thiago Motta.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mihajlovic: il Bologna ha già chiamato il nuovo allenatore

Massima attenzione anche all’ex storica leggenda della Roma, Daniele De Rossi, diventato ora allenatore dopo l’esperienza vissuta con la Nazionale di Mancini, in qualità di collaboratore tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mihajlovic perde la pazienza: “Siete delle m***e”

Notizie Bologna, De Rossi già pronto: Ranieri primo nome

De Rossi sarebbe già pronto alla sua prima esperienza da primo allenatore del Bologna. Sono ore di valutazione in casa rossoblu perché, stando a quelle che sono le ultime informazioni legate al Bologna e dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, la scelta cadrebbe su Claudio Ranieri, più che su Thiago Motta. Tutto ancora aperto e nelle prossime ore, seguiranno sicuramente aggiornamenti con una decisione ufficiale da parte del club.

Ranieri e De Rossi, ipotesi Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy