Serie A, Toni Kroos lascia il Real Madrid: ecco dove giocherà

Il futuro di Toni Kroos è quasi certo: dirà addio al Real Madrid. Dall’arrivo di Carlo Ancelotti sono cambiate diverse cose nello spogliatoio dei Blancos e ora anche il tedesco dovrà valutare il suo futuro.

Toni Kroos lascia il Real Madrid: le ultime di calciomercato

A 31 anni, Kroos sta valutando il futuro: se continuare al Real Madrid o provare un’altra esperienza. Il suo contratto che scade nel giugno 2023 e ora potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga.

Il calciomercato offre ai top club europei un altro nome di lusso: Toni Kross. Il centrocampista tedesco è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e l’eventuale addio al Real Madrid apre ad incredibili scenari per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City ha deciso di puntare fortemente su Toni Kroos per il futuro. Sulle tracce del tedesco c’è anche un timido interesse della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toni Kroos
Toni Kroos – Stopandgoal.com (La Presse)

Kroos lascia il Real Madrid: Manchester City in pole position

Il Manchester City vuole portare Toni Kroos in Premier League. Pep Guardiola ha scelto di puntare su un altro centrocampista di enorme qualità, visto il possibile addio di Ilkay Gundogan. A 31 anni potrebbe essere il nome giusto per le scelte di Guardiola che vuole costruire una squadra molto qualitativa.

Stando a quanto riferisce Marca, il futuro di Toni Kroos al Real Madrid ora è più in bilico che mai. Il giocatore ha già dichiarato in più di un’occasione di voler finire la sua carriera al Real Madrid ma avendo giocato relativamente poco in questa stagione, è il club a valutare il suo futuro.

Pep Guardiola vuole Kroos al Manchester City. Il tecnico spagnolo è convintissimo che possa dare ancora tanto al calcio europeo e non vuole farsi sfuggire l’occasione di allenare un altro top player.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Toni Kroos: parla l’agente

Futuro Kroos: ci ha provato anche la Juventus

La Juventus e le altre big d’Europa hanno messo gli occhi su Toni Kroos. La stella tedesca può lasciare il Real Madrid e fa gola a tutti i top club. I bianconeri, qualche mese fa, hanno provato ad approcciare una trattativa per prendere il tedesco ma non ci sono mai stati margini per concluderla.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ecco chi arriva a centrocampo

Kroos
Kroos – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy