Futuro Kroos, l’agente sgancia la bomba: “Ecco dove giocherà”

Il futuro di Toni Kroos è tutto da scrivere: il centrocampista dirà addio al Real Madrid? Dall’arrivo di Carlo Ancelotti sono cambiate diverse cose nello spogliatoio dei Blancos e ora anche il tedesco dovrà valutare il suo futuro.

Calciomercato, futuro Kroos: l’agente sgancia la “bomba”

Toni Kroos è uno dei migliori centrocampisti del mondo e intorno alla sua figura circolano diverse voci di calciomercato. Dopo gli anni passati tra Bayern Monaco e Real Madrid, la sua carriera potrebbe continuare altrove.

All’età di 31 anni, Kroos sta valutando il futuro: se continuare al Real Madrid o provare una nuova esperienza. Il suo contratto che scade nel 30 giugno 2023, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga.

Il Manchester City vorrebbe provare a portare Toni Kroos in Premier League. Pep Guardiola vuole sottrarlo a Carlo Ancelotti, ma l’agente del tedesco ha fatto chiarezza sul futuro del tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kroos
Calciomercato Kroos (LaPresse)

Calciomercato, Kroos chiude la carriera al Real Madrid

Toni Kroos chiuderà la propria carriera al Real Madrid. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo agente, Volker Struth, ai microfoni di Sport1.

Penso che Toni finirà la sua carriera al Real Madrid. Non mi ha detto in nessuna telefonata che vorrebbe andarsene. Lui e la sua famiglia sono molto felici a Madrid”.

Sfumate, dunque, le voci di mercato che vedevano Kroos lontano dal Real Madrid a fine stagione. Inoltre, a marcare ancora di più tale notizia, ci ha pensato lo stesso calciatore tedesco che su Twitter ha commentato con “Che notizia!” questa novità di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kroos al Manchester City? Le ultime

Toni Kroos
Toni Kroos (LaPresse)

Ultime news Kroos: rinnovo a vita con il Real Madrid

Il contratto di Toni Kroos con il Real Madrid scadrà nel 2023. L’intenzione del tedesco è quella di continuare a vestire la “camiseta blanca” fino al termine della sua carriera e il rinnovo di contratto sembra praticamente annunciato. Non ci sono ancora trattative in atto ma presto arriverà la fumata bianca perché anche Florentino Perez intende legare il futuro del tedesco al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Real Madrid: Bale va via, ecco dove giocherà

Kroos
Kroos (LaPresse)
Impostazioni privacy