Calciomercato: hanno preso Diego Costa, sta firmando

Svolta in arrivo per l’attaccante, attualmente svincolato. Proposta importante da parte del club che ha deciso di puntare tutto sull’ex Atletico Madrid.

Arriva subito Diego Costa

E’ il momento giusto per l’attaccante che ha tutta l’intenzione di tornare nel calcio che conta. Dopo l’esperienza in Brasile, il giocatore è rimasto svincolato. Adesso c’è la possibilità di firmare per il nuovo club.

Il Wolverhampton ha subito una grave perdita in attacco dopo l’infortunio di Sasa Kaladjzic, che ha recentemente con il club inglese che ha investito 15 milioni di euro sull’attaccante austriaco. L’ex Stoccarda ha subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore e la squadra britannica adesso è praticamente costretta a cercare un nuovo rinforzo in avanti. Il nome designato è quello di Diego Costa, attualmente disponibile come free agent.

Si muove il calciomercato degli svincolati con Diego Costo pronto alla firma con il Wolverhampton. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore, ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Diego Costa – Stopandgoal.com – La Presse

Problemi burocratici per Diego Costa al Wolverhampton

Diego Costa ha lasciato l’Atletico Mineiro ed è attualmente senza una squadra. Il brasiliano ha grande fama in Premier League, dopo diverse stagioni al Chelsea, dove si è distinto per forza e capacità di segnare.

E’ per questo che il Wolverhampton vuole ingaggiare Diego Costa in questo calciomercato per sostituire l’infortunato Kaladjzic. Tuttavia, il sudamericano ha difficoltà a ottenere un permesso di lavoro in Inghilterra, che gli è stato recentemente negato.

Ora il club inglese si appellerà alle autorità competenti con l’obiettivo di risolvere la situazione e per rendere effettivo il trasferimento di Diego Costa al Wolverhampton

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, colpo Pjanic: è fatta

Wolverhampton: le alternative a Diego Costa

Secondo il Daily Mail, il Wolverhampton sta valutando anche le alternative nel caso in cui non dovesse andare a buon fine l’affare Diego Costa. Il club inglese ha la necessità di prendere una prima punta di esperienza.

Ed è per questo che per rafforzare l’attacco dei Wolverhampton può arrivare Andy Carroll.  A 33 anni, è attualmente senza un club avendo recentemente terminato la sua esperienza con il West Bromwich Albion. Può essere lui l’alternativa a Diego Costa che resta al momento favorito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Liverpool: Klopp furioso, lascia la conferenza dopo la domanda

Calciomercato Diego Costa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy