Liverpool: Klopp furioso, lascia la conferenza dopo la domanda

Klopp lascia furioso la conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Liverpool contro il Napoli. In un pre partita già ricco di polemiche, il tecnico dei Reds si è innervosito dopo una domanda scomoda di uno dei giornalisti presenti in sala.

Napoli-Liverpool, polemiche pre partita: Klopp non ci sta

Domani Napoli e Liverpool si affronteranno nella prima giornata del Gruppo A di questa nuova edizione della Champions League. I due club si incontreranno nuovamente in un girone della più importante competizione continentale europea dopo quelli del 2017-2018 e 2019-2020.

In questi ultimi giorni di avvicinamento alla partita, però, il Liverpool è stato al centro di non poche polemiche. Quello che ha fatto entrare i Reds nell’occhio del ciclone è stato un post sui propri canali social ufficiali dove di fatto consigliava ai propri tifosi di non camminare da soli per le strade della città partenopea con vessilli del Liverpool.

Un messaggio che ha fatto tanto parlare di sé e che ha occupato tante prima pagine di giornale. E proprio oggi, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, dopo una domanda scomoda in merito alla questione l’allenatore del Liverpool Klopp ha lasciato infuriato la conferenza, di fatto non completandola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jurgen Klopp, Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Jurgen Klopp, Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)

Liverpool, Klopp lascia la conferenza dopo la domanda

Una settimana non facile a livello di polemiche in casa Liverpool. Klopp ha infatti oggi lasciato infuriato la conferenza stampa dopo una domanda sulla questione relativa al messaggio social della società nei confronti della città di Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio e tegola: comunicato ufficiale, i tempi di recupero

Il tecnico ha così risposto alla domanda del giornalista prima di lasciare la sala stampa: “Napoli pericolosa? Come posso parlare di una città che non conosco? Siete incredibili voi giornalisti comunque: non sapete cosa chiedermi e puntate a questo per trovare o cercare il vostro titolone.”

Napoli progetto interessante: le parole di Klopp

Oltre allo spiacevole episodio che ha agitato le acque in casa Liverpool, Klopp ha anche usato parole d’elogio nei confronti del Napoli: “Dopo mesi movimentati hanno finalmente trovato la loro quadra. Hanno giocatori interessanti e bravi, per non dimenticarci di alcuni giocatori fenomenali come Zielinski. Sono forti, hanno un progetto interessante e Spalletti è l’allenatore perfetto per questa squadra.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Spalletti è chiaro: “In dubbio per il Liverpool”

Jurgen Klopp, conferenza stampa Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Jurgen Klopp, conferenza stampa Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy