Napoli, Spalletti è chiaro: “In dubbio per il Liverpool”

Arrivano le dichiarazioni di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di vigilia della gara di Champions tra Napoli e Liverpool. Il campione  è in dubbio per lapartita.

Napoli: la conferenza stampa di Spalletti

Vigilia di Champions League per il Napoli che domani scenderà in campo allo stadio Maradona per la prima partita della fase a gironi contro il Liverpool. Nella giornata di oggi è intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Luciano Spalletti che ha presentato la sfida contro i Reds di Klopp

“Conosciamo la passione dei tifosi del Napoli e di quelli del Liverpool, si può fare anche un confronto tra di loro. Domani quelli di Anfield sentiranno l’urlo The Champions. Il pubblico del Maradona fa venire la pelle d’oca, c’è un grande attaccamento a questi colori e anche la città vive ogni giorno la squadra. Ci sono tantissimi messaggi d’amore: noi siamo obbligati a recepire tutto”.

Spalletti si è anche soffermato su Osimhen e sul suo recupero per domani. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen Khvicha Kvaratskhelia Napoli conferenza stampa Spalletti – Stopandgoal.com – La Presse

Infortunati Napoli: ok Lozano, dubbio Osimhen

Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti sugli infortunati Napoli e sui giocatori a disposizione per la prima gara di Champions League contro il Liverpool 

“Per quanto riguarda Lozano è a disposizione, ha fatto l’allenamento e sta bene. Il problema riguardo Osimhen. Ieri aveva qualche fastidio e non si è allenato. Oggi ha svolto un lavoro differenziato. Domani mattina sarà con il gruppo. Se la risposta sarà positiva allora potrà scendere in campo e giocare”.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio e tegola: comunicato ufficiale, i tempi di recupero

Napoli: incidente per Spalletti, il racconto del mister

Oltre a parlare degli infortunati Napoli, Spalletti ha svelato di aver avuto un incidente. 

“E’ successo domenica mattina mentre venivo al centro sportivo. E’ stata riscontrata una frattura della clavicolare. Fortunatamente, tramite i medici, ci siamo messi in contatto con Castagna a Milano. Sono stati gentilissimi, dopo 7 ore di viaggio, alle 4 mi hanno atteso ed hanno fatto nuovi accertamenti. Poi alle 11 hanno trovato uno spazio per operarmi. Sono uscito alle 3 e alle 7 mi hanno dimesso. Sono tornato a Napoli, tramite un amico, questa notte. Adesso è tutto ok, ho saltato solo l’allenamento di ieri”.

“Adesso sarò così per un bel po’ di tempo. Dovrò portare questo per un mese, mi hanno messo una placca e sette viti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: frecciata di Spalletti a Insigne su Kvara

Luciano Spalletti conferenza stampa Napoli Liverpool – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy