Serie A, Pochettino in panchina: dall’estero giunge una voce

Dall’estero giunge una voce clamorosa riguardo Mauricio Pochettino, pronto al ritorno alla guida di un club blasonato, massima attenzione alle vicende tra gli allenatori di Serie A.

Serie A, Pochettino in panchina: annuncio dall’estero

Il calciomercato è finito, ma occhio alle posizioni che riguardano il mercato degli allenatori. In Serie A è saltata la prima panchina, con l’esonero di Sinisa Mihajlovic, ma occhio alle altre questioni, anche in cima alla classifica.

L’obiettivo di un club per questa stagione, in particolare, è quello di portare a casa i trofei che sono mancati nelle ultime stagioni e a far il caso della stessa società, potrebbe essere Pochettino.

C’è un club che in Italia sta facendo particolare fatica, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente che è stanco e porta in tendenza il solito “Allegri out” negli hashtag su Twitter. Dall’estero riportano le ultime notizie riguardo proprio a quella che diventerebbe la nuova avventura in panchina di Pochettino, vecchia idea ma sempre in auge di Agnelli, come ipotesi per il ruolo da tecnico della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino alla Juventus in caso di esonero per Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Juventus, Pochettino sostituto di Allegri: le ultime

Voci dall’estero, circa il futuro di Mauricio Pochettino, potenziale sostituto di Max Allegri in caso di esonero da parte della Juventus. Secondo i colleghi di Todofichajes.com, tra i migliori allenatori a disposizione per un posto in una big d’Europa, c’è in cima alla lista il nome dell’ex Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pochettino in Serie A, saluta il PSG: ecco dove allenerà

A caccia di una nuova esperienza, occhio alla possibile sorpresa alla Juve, se dovesse saltare la panchina della Juve, impegnata questa sera in Champions proprio con il suo ex PSG. Come fanno sapere dalla stessa testata spagnola, Pochettino sarebbe nel mirino ad oggi del Siviglia, ostacolo dunque della Juventus, club che ha incontrato non poche difficoltà con Lopetegui in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pochettino in Serie A, arriva la firma

Ultime Juventus, Pochettino solo in un caso

Pochettino al posto di Allegri, arriverebbe solo in un caso: mancati risultati, nell’immediato della Juve, che costringerebbero così Agnelli a cambiare rotta. Pochettino potrebbe attendere la Juventus, preferendola al Siviglia. Molto si deciderà tra PSG e Salernitana, per il futuro di Allegri.

Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy