Pochettino in Serie A, saluta il PSG: ecco dove allenerà

Mauricio Pochettino, dal PSG alla Serie A: l’opzione non è da escludere, occhio agli scenari per il futuro dell’attuale tecnico del club parigino.

Pochettino lascia il PSG, può allenare in Serie A: ecco dove

Dal tridente da sogno che ha allenato in Ligue 1 alla Serie A, l’opzione per Pochettino è possibile, ma molto dipenderà dalle sue scelte.

Ciò che appare certo, ad oggi, è l’addio al PSG. Il tecnico del club transalpino saluterà per fare spazio ad un nuovo allenatore, pronto a sedersi sulla panchina del club. Zidane è in pole, ma non è il solo a poter prendere un posto sulla panchina dei parigini.

L’ex allenatore del Tottenham saluterà dunque il club francese, occhio alla destinazione del tecnico che non resterà a mani vuote. Pochettino, nel suo futuro, potrebbe sedersi su una panchina di Serie A, ma nel frattempo c’è l’Atletico Bilbao su di lui. Diverse opzioni per l’allenatore, tra cui un futuro in Italia.

Mauricio Pochettino - Stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino, Atletico Bilbao e Serie A: le opzioni per lui

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato legate al posto in panchina, per l’allenatore Mauricio Pochettino: potrebbe allenare in Serie A in futuro. La scelta del tecnico sarebbe tra un anno sabbatico, che permetterebbe appunto l’approdo in Italia, oppure diretto all’Atletico Bilbao, in Liga.

LEGGI ANCHE >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore

Pochettino potrebbe scegliere di restare senza panchina, così da poter subentrare a stagione in corso, prendendo il posto di chi saluterà causa esonero. E, considerando il posto saldo di diversi allenatori in Italia, potrebbe restare in agguato proprio verso quei club che hanno faticato nell’ultima annata, con la possibilità di accasarsi alle società con cui è stato in contatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando Pochettino, svolta assoluta

Ultime su Pochettino, “speranza” Juventus oltre l’Atletico

L’Atletico Bilbao è il club che cerca Pochettino, ma occhio all’opzione Juve. Se dovesse partire male l’annata di Allegri, Agnelli non ci penserà su due volte questa volta, sull’esonero. Il patron bianconero vuole tornare a primeggiare e, per tale motivo, Pochettino sarebbe una delle idee per sostituire il tecnico toscano.

Mauricio Pochettino - Stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy