Calciomercato: Pochettino in Serie A, arriva la firma

Il tecnico argentino ex Tottenham è pronto a lasciare il Paris Saint Germain per una nuova avventura. L’allenatore è stato messo in discussione in questi anni per il lavoro svolto al potente club francese.

Serie A: arriva Pochettino

Può arrivare subito una nuova occasione per il tecnico in vista della prossima stagione. E’ arrivato il licenziamento dal Paris Saint Germain con un anno d’anticipo rispetto il contratto stipulato che sarebbe scaduto nel 2023. Ad oggi tutte le panchine top in Europa sono ben salde con tanti nuovi allenatori e progetti avviati, ma non è da escludere che presto ci possa essere una nuova chiamata per l’allenatore.

Sono molte le squadre che in questi anni hanno provato a prendere il tecnico per la panchina, anche in Italia è stato accostato Pochettino per allenare, ma alla fine non si è mai trovato un vero accordo.

Pochettino lascerà il PSG e ha subito l’occasione di allenare una nuova squadra anche in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauricio Pochettino PSG contratto Serie A
Mauricio Pochettino PSG contratto Serie A

Calciomercato: Pochettino firma l’addio col PSG

Come riportato da L’Equipe in Francia è finita l’avventura di Pochettino col PSG e in Serie A può arrivare l’occasione. In passato è stato accostato a Juve e Inter e in futuro può tornare di moda il suo nome.

Firmati i documenti per la risoluzione del contratto di Mauricio Pochettino e il suo staff con il Paris Saint Germain. L’operazione costerà 10 milioni di euro circa al club parigino per separarsi con un anno d’anticipo rispetto l’attuale contratto col tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Messi saluta, torna al Barcellona

PSG: Galtier per sostituire Pochettino

Intanto, il Paris Saint Germain è pronto ad annunciare Galtier per sostituire Pochettino che ora attende soltanto la chiamata giusta. In panchina ai parigini arriva l’ex Lille e Nizza che in questi anni ha raggiunto ottimi risultati con i club francesi e ha intenzione di mettersi in gioco con la nuova esperienza a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar lascia il PSG: arriva gratis

Pochettino PSG Galtier
Christophe Galtier – stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy