Inter, infortuno Bayern: l’annuncio di Nagelsmann

Alla vigilia dell’esordio in Champions dell’Inter, il Bayern Monaco perde uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Stando alle ultime notizie, Nagelsmann ha deciso di non farlo giocare domani.

Champions, infortunio Bayern: a rischio per domani

A meno di 24 ore dall’inizio della Champions per Inter e Bayern, la formazione tedesca annuncia la perdita di uno dei suo giocatori per infortunio. Nagelsmann dovrà dunque rivedere alcune scelte nella sua formazione che affronterà i nerazzurri di Simone Inzaghi domani sera alle 21 a San Siro.

E’ dunque in dubbio per infortunio la presenza di un giocatore del Bayern nell’undici titolare che domani sera schiererà Nagelsmann alla prima partita stagionale di Champions League. Rientrato infatti da poco da un piccolo problema fisico, il calciatore non è al meglio della sua condizione fisica.

Come confermato anche da Nagelsmann nel corso della conferenza stampa nel pre partita di Champions con l‘Inter, è in dubbio la presenza nell’undici titolare del Bayern di Goretzka perchè da poco tornato da un infortunio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Bayern, Champions League - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Bayern, Champions League – stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Goretska: le parole di Nagelsmann

Intervistato alla vigilia dell’importante match di San Siro contro l’Inter, Nagelsmamn ha fatto chiarezza sulle condizioni di Gortezka e sulla possibilità di vedere il centrocampista titolare domani.

Queste le parole del tecnico bavarese: “Goretska può partire titolare, ma è tornato da poco da un infortunio e non ha alle spalle tanti allenamenti. Quando è domani, nel corso della rifinitura, sceglieremo cosa fare con lui.” 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Galtier su Skriniar

Il Bayern studia l’Inter: “Sono una squadra esperta”

Nonostante gli uomini di Simone Inzaghi non stiano vivendo un ottimo momento di forma, il Bayern Monaco rispetta e studia l’Inter, una delle compagini storiche della Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Milan Inter: scatta la prova tv

Oltre a precisare le condizioni di alcuni dei suoi giocatori, parlando anche di Manè e Hernandez, il fratello di Theo, Nagelsmann ha così parlato della sfida di domani sera tra l’Inter ed il suo Bayern: “Okay la sconfitta nel Derby, che comunque può darci qualche idea su come affrontare l’Inter, ma comunque la Champions League è diversa ed i nerazzurri potrebbero giocare con la testa libera e sfogare proprio su di noi la loro frustrazione. Insomma, ci saranno da studiare diverse tattiche.” 

Julian Nagelsmann, infortunio Bayern - stopandgoal.com (La Presse)
Julian Nagelsmann, infortunio Bayern – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy