Calciomercato Inter: Psg in agguato, l’annuncio di Galtier spiazza tutti

Anche se ufficialmente terminato, il calciomercato va avanti nelle segrete stanze. Procuratori, dirigenti e giocatori sono sempre sul pezzo e lavorano già alla sessione del 2023. Ecco l’annuncio del tecnico del Psg Galtier che sta facendo tremare i tifosi dell’Inter.

Mercato Inter: pressing Psg, parla Galtier

Adesso c’è davvero tanta preoccupazione in casa Inter per la situazione relativa al giocatore. Il calciomercato di gennaio potrà regalare altri colpi di scena, ne è sicuro l’allenatore del Psg che nel corso di un’intervista ha svelato tutti i dettagli.

Non è un buon momento per l’Inter e i suoi tifosi. Dopo la sconfitta nel derby di ieri contro il Milan, sono arrivate anche le dichiarazioni del tecnico del Psg Galtier che ha parlato di calciomercato e del possibile acquisto di Skriniar. 

L’allenatore del club francese non ha negato l’interesse per il giocatore ed ha svelato tutti i dettagli sull’offerta che il Psg ha fatto all’Inter per prendere Skriniar nel corso del calciomercato estivo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Psg, l’annuncio di Galtier su Skriniar

Queste le parole di Galtier, tecnico del Psg, sul calciomercato Inter e l’acquisto da parte dei francesi di Milan Skriniar.

“Avevamo individuato lui come acquisto in difesa. Era un rinforzo importante. Avevamo anche l’accordo, pensavamo di aver chiuso l’operazione ma poi il prezzo è aumentato. Posso capire il nostro presidente che non ha completato l’acquisto”.

“Skriniar è al suo ultimo anno di contratto, la cifra richiesta per il suo trasferimento dall’Inter era troppo alta”, così Galtier a Canal Plus dopo la vittoria contro il Nantes.

Non è da escludere, quindi, un nuovo tentativo nel prossimo calciomercato Inter del Psg per Skriniar. 

LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter: schiaffo di Theo Hernandez a Cahlanoglu, c’è la prova Tv

Inter: le parole di Marotta su Skriniar

Intanto ieri, prima della partita contro il Milan, Marotta si era soffermato anche sulla mancata cessione di Skriniar al Psg in questo calciomercato Inter. 

“Per noi è stato un mercato difficile, considerando anche le esigenze economiche della società. Bisognava dare sostegno e sostenibilità al club e allo stesso tempo rendere la squadra sempre più competitiva”

“Abbiamo fatto un grosso sacrificio e la proprietà ha inciso tanto. Su Skriniar, per esempio, è stata irremovibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Inter: società delusa, arriva lo sfogo di Inzaghi

Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy