Milan-Inter: schiaffo di Theo Hernandez a Cahlanoglu, c’è la prova Tv

Una partita ricca di sorprese che ha cambiato già la classifica di Serie A. Una gara dove ci sono state tante tensioni da parte di entrambe le squadre e tifoserie, ma tutto è inziaito già a inizio partita.

Milan Inter: scontro Theo Hernandez Calhanoglu

Prima ancora di iniziare la partita di Serie A c’è stato un clima molto teso in campo. E’ successo tutto durante il saluto tra le due squadre dove tra i giocatori di Milan e Inter c’erano anche Theo Hernandez e Calhanoglu che non si sono nemmeno scambiati un saluto. Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei tifosi in campo, ma anche dei telespettatori che non hanno potuto non analizzare la questione in campo.

Prima ancora del fischio d’inizio c’è stato Calhanoglu che ha salutato i giocatori del Milan, tutti tranne Theo Hernandez. Il motivo risale a quanto accaduto qualche mese fa dopo la vittoria dello scudetto dei rossoneri. Intanto, il giocatore del Milan, dopo il gesto dell’ex compagno si è girato per dargli un leggero schiaffo dietro la schiena. Pronta la risposta del giocatore dell’Inter che ha spinto il giocatore. La discussione si è chiusa con i due che si sono detti qualcosa prima ancora di iniziare.

Chiaro il motivo per cui è accaduto il tutto tra i due giocatori che prima erano molto amici tra loro ai tempi del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Cahlanoglu Milan Inter saluto
Theo Hernandez Cahlanoglu Milan Inter saluto

Milan Inter: schiaffo di Theo Hernandez a Calhanoglu

Dopo la vittoria dello scudetto il Milan e i tifosi durante i festeggiamenti hanno preso in giro con dei cori Calhanoglu e su quei cori Theo Hernandez ha festeggiato ‘ferendo’ l’ex compagno di squadra.

Per questo motivo Cahlanoglu ha deciso di non salutare Theo Hernandez prima di Milan Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le parole di Pioli su Leao

Rottura tra Theo Hernandez e Calhanoglu

Da amici a nemici, ma non è finita qua. Perché Theo Hernandez e Calhanoglu dopo Milan Inter rimandano tutto alla sfida di ritorno. I due nemmeno a fine partita si sono salutati e adesso la loro ‘amicizia’ che c’era ai tempi della maglia rossonera sembra davvero essersi rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: società delusa, sfogo di Inzaghi

Theo Hernandez - stopandgoal.com
Theo Hernandez – stopandgoal.com
Impostazioni privacy