Calciomercato, colpo Juan Mata: il club ha scelto, ecco dove giocherà

Il club ha preso una scelta ben precisa, i media fanno sapere che l’allenatore italiano si ritroverà in rosa proprio Juan Mata, dopo aver chiesto esplicitamente un giocatore sulla trequarti dal mercato degli svincolati.

Calciomercato, colpo Juan Mata: ecco dove giocherà

Arriva Juan Mata, il tecnico aveva scelto un calciatore da quelle caratteristiche e la società lo ha accontentato.

Il colpo di calciomercato porta all’ex Manchester United, ormai svincolato dopo una carriera passata tra vittorie di un certo spessore e da assoluto protagonista. Il trequartista spagnolo che è stato per un lungo periodo seguito anche per il calciomercato in Serie A, sarebbe ora pronto alla sua nuova e probabilmente ultima esperienza da calciatore.

La decisione è stata presa dalla società, scavalcando quello che sembrava essere il volere di Rino Gattuso: Juan Mata dunque è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Valencia Juan Mata – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Valencia, arriva Juan Mata: il retroscena su Gattuso

Gattuso avrebbe indicato un altro nome alla sua società, che ha preferito andare sullo spagnolo. Sono i colleghi di Todofichajes.com, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Valencia, con Juan Mata prossimo a diventare il nuovo trequartista al Mestalla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mata è l’ultimo colpo, arriva a zero

La volontà del tecnico ex Napoli però era quella di affidare la trequarti al talento colombiano, James Rodriguez. Stesso calciatore che aveva annunciato pochi giorni fa la sua volontà di giocare per il Valencia, facendo arrabbiare e non poco il suo club di appartenenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mata in Serie A: firma per la big

Valencia, Juan Mata subito: James Rodriguez non torna in Spagna

Scelta presa, da parte della società del Valencia, perché Gattuso avrebbe voluto probabilmente James Rodriguez. Juan Mata diventerà probabilmente un nuovo giocatore del Valencia, tornando così a giocare nel Mestalla, dove tutto ebbe inizio nella sua carriera, in Liga.

Calciomercato Valencia Juan Mata – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy