Calciomercato, Under può arrivare subito così: il tecnico ha scelto

C’è l’annuncio su Under, dopo i diversi rumors di calciomercato che lo hanno visto protagonista anche negli accostamenti legati al calcio italiano, per un ritorno in Serie A. Rivelato tutto sulla scelta del tecnico riguardo futuro dell’ex Roma.

Calciomercato, il colpo è Under: c’è l’annuncio

C’è l’annuncio sulla scelta da parte del tecnico, dopo i diversi rumors di calciomercato che lo hanno visto protagonista in questa sessione estiva.

Un mercato che, a quanto pare, non risulta ancora chiuso. La differenza dello stesso termine della sessione – che varia da campionato a campionato – permette ancora di trovare incertezza sul futuro di Under, che continua a piacere a diversi club italiani.

C’è un club in particolare che è disposto a far follie per lui, e si tratterebbe di un ritorno a casa per lui: è in Turchia perché, a fare sul serio per il gran colpo di calciomercato che porta a Cengiz Under è il Galatasaray. A rispondere è il tecnico dell’OM ed ex Juve, Udinese e Verona, Igor Tudor, che avrebbe preso una scelta ben precisa e già comunicata alla sua società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Galatasaray Under - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Galatasaray Under – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Galatasaray, colpo Under: l’annuncio di Tudor

Ha preso voce in capitolo il tecnico del Marsiglia, sulla cessione di Cengiz Under. Categoricamente, Igor Tudor, esclude la possibilità di un ritorno in Turchia per Under. Avrebbe parlato alla sua società l’ex Hellas Verona di quelle che sono le notizie degli ultimi giorni, perché con insistenza si è parlato della possibilità del colpo da parte del Galatasaray, su Under.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Under torna in Serie A: scambio con il top player

Secondo quelle che sono le informazioni raccolte dai colleghi di Footmac, Tudor considererebbe Under parte principale del suo progetto all’Olumpique Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Under torna in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, Under resta all’OM: i numeri in Francia

Dopo la sua esperienza a Roma, non ha brillato, pur vincendo un titolo con il Leicester in Inghilterra. Per quanto riguarda l’avventura in Francia, quelli che seguono, sono i suoi numeri all’OM: in 52 apparizioni con la maglia dei francesi, ha ottenuto la bellezza di 13 gol e 6 assist. Poco più lontano il suo record personale con la maglia di un club di 17 gol totalizzati con la Roma.

Calciomercato Galatasaray Under – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy