Calciomercato, Under torna in Serie A: ecco dove giocherà

Cengiz Under potrebbe essere il colpo a sorpresa nel calciomercato di Serie A. L’esterno turco ha lasciato la Roma qualche anno fa ma potrebbe far ritorno nel calcio italiano, dove aveva iniziato a mettere in mostra il suo talento.

Calciomercato, Under pronto al ritorno in Serie A? Le ultime

Il nome di Cengiz Under torna a far gola alle big di Serie A per il calciomercato estivo. L’esterno turco, un po’ a sorpresa, aveva lasciato il calcio italiano per trovare la sua dimensione in Francia con la maglia del Marsiglia. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti assoluti del club francese ma ora il suo futuro è tornato in bilico. Presto potrebbero esserci aggiornamenti molto importanti in chiave calciomercato.

Cengiz Under torna in Serie A? Il suo profilo piace ancora a diversi club italiani che ora possono tentare l’assalto al turco. Riportarlo in Serie A dopo due anni in cui ha maturato esperienza e si è formato ancora meglio, potrebbe essere la chiave giusta per fare il salto di qualità e avere una cartuccia in più per far male agli avversari.

Secondo le ultime notizie di mercato, Igor Tudor al Marsiglia non reputa incedibile Under. Il neo tecnico del club francese sta provando a cambiare volto al club e potrebbe iniziare l’avventura salutando il turco ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Under Lazio
Under Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Under un nome per la Lazio?

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso la nuova stagione: Under è ili colpo a sorpresa? Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno ma qualche campione  può anche decidere per l’addio. Al ritiro della Lazio è presente la rosa al completo, con tutti i top player a disposizione di Sarri ma presto le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto riferisce footmercato.net, il Marsiglia ha deciso di cedere Cengiz Under nonostante i numeri siano dalla sua parte: la Lazio può tentare il colpo. Igor Tudor cambierà sistema di gioco, non giocherà più con gli esterni offensivi e il primo addio potrebbe essere proprio quello del laterale turco ex Roma.

La Lazio, che sta cercando nomi nuovi anche per l’attacco, potrebbe decidere di puntare su Under. Il suo approdo in biancoceleste sarebbe un vero e proprio tradimento ai tifosi della Roma ma l’occasione di tornare in Serie A sarebbe molto ghiotta per il turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: arriva il colpo Marcelo? Tutti i dettagli

Under alla Lazio? Le cifre dell’affare

Cengiz Under potrebbe essere il colpo ad effetto della Lazio. Ma soprattutto rappresenterebbe un’opportunità di mercato molto importante per Maurizio Sarri. Il classe ’97 ha il contratto in scadenza nel 2025 ma non è nei piani di Tudor: con una cifra vicina ai 20 milioni di euro il club biancoceleste potrebbe portare a casa un nome di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: maxi cessione, 60 milioni

Lazio Under
Lazio Under – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy