Calciomercato, Under torna in Serie A: scambio con il top player

Cengiz Under sarò il colpo a sorpresa nel calciomercato di Serie A. L’esterno turco ha lasciato la Roma e potrebbe prestissimo far ritorno nel calcio italiano, dove aveva iniziato a mettere in mostra il suo talento.

Calciomercato, Under torna in Serie A con lo scambio

Cengiz Under torna a far gola alle big di Serie A per il calciomercato estivo. L’esterno turco aveva lasciato il calcio italiano per trovare la sua dimensione in Francia con il Marsiglia. E ora è pronto a far ritorno nel Bel Paese per completare l’opera di qualità che aveva messo in mostra con la maglia della Roma. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti più importanti del club francese ma ora il suo futuro è tornato in bilico.

Cengiz Under torna in Serie A. Il suo profilo piace ìa diversi club italiani che ora possono tentare l’assalto al turco, visto che non è nei piani di Igor Tudor al Marsiglia. Riportarlo in Serie A dopo due anni in cui ha maturato esperienza e si è formato ancora meglio, sarebbe la chiave giusta per fare il salto di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Igor Tudor al Marsiglia non reputa incedibile Under e sta pensando allo scambio con il top di Serie A. Il neo tecnico del club francese sta provando a cambiare volto alla squadra per tentare di combattere alla pari e fino alla fine con il PSG per il titolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Under Atalanta
Under Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, arriva Under: scambio con Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi al Marsiglia e Cengiz Under all’Atalanta. La possibilità di uno scambio clamoroso tra i due club sta diventando sempre più concreta ogni ora che passa. Il trequartista ucraino, rimasto fuori per quasi tutta la partita all’esordio contro la Sampdoria, sta per salutare il calcio italiano, a sorpresa.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra Marsiglia e Atalanta va avanti senza freni la trattativa per lo scambio alla pari tra Malinovskyi e Under. Un po’ a sorpresa si sta verificando questa possibilità, visto il cambio modulo che poi si dovrà attuare a tutti i costi, visti i calciatori offensivi nella rosa di Gasperini.

Under all’Atalanta sarebbe il colpaccio finale dell’Atalanta ma perdere Malinovskyi sarebbe molto grave. Gasperini ha già detto addio a Freuler della vecchia guardia e ora può salutare anche il trequartista ucraino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, cessione Malinovskyi: parla la moglie

Malinovskyi via dall’Atalanta: frizioni interne

L’addio di Malinovskyi all’Atalanta è solo questione di ore. Come un fulmine a ciel sereno, il trequartista ucraino dovrà lasciare la Serie A e il motivo potrebbe risiedere in gravi frizioni interne. Le parole della moglie: “Costretti a cercare una soluzione”, spiegano che c’è stato sicuramente qualcosa che è andato storto nel proseguimento della storia d’amore tra Malinovskyi e la Dea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: guai Palomino, c’è la svolta

Malinovskyi
Malinovskyi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy