Mihajlovic perde la pazienza: “Siete delle m***e”

In un periodo non del tutto semplice, a causa della precaria condizione di salute in cui riversa e per gli scarsi risultati che sta ottenendo il suo Bologna, Sinina Mihajlovic ha letteralmente perso la pazienza.

Bologna: Mihajlovic senza peli sulla lingua

Tutti conoscono il personaggio di Sinisa Mihajlovic, un uomo dal carattere forte, sempre diretto e schietto, senza peli sulla lingua. Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi in occasione della sfida di lunedì contro lo Spezia, il tecnico del Bologna ha inveito nei confronti di alcune persone dopo alcuni spiacevoli episodi avvenuti in settimana.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato infatti vittima di alcuni insulti sui social rivoltigli da parte di alcuni tifosi rossoblu vista la complicata situazione in classifica in cui riversa la squadra di Joe Saputo dopo 4 giornate di campionato.

Come al solito e senza peli sulla lingua, Sinisa Mihajlovic si è rivolto a questi soggetti definendoli: “Le solite m***e, che se ti incontrano per strada è capace che ti salutano e ti fanno anche i complimenti.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic, Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Sinisa Mihajlovic, Bologna – stopandgoal.com (La Presse)

Mihajlovic contro gli hater: lo sfogo del tecnico

Una settimana difficile per Sinisa Mihajlovic che, oltre agli scarsi risultati col Bologna, ha dovuto affrontare anche un’ondata di insulti social nei suoi confronti.

Il tecnico rossoblu, nella conferenza stampa tenuta quest’oggi, ha così parlato dell’accaduto: “Ci sono stati degli insulti che hanno poco a che fare col calcio. Queste sono sempre le solite persone, i leoni da tastiera per intenderci, quelli che ti sparlano dietro ma che se ti incontrano ti riempiono di complimenti.” Mihajlovic ha poi continuato dicendo: “Io sono abituato a questi insulti, i miei figli un pò di meno, specialmente il più piccolo che potrebbe dispiacersi a leggere determinate cose sul padre.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, incontro con il presidente: pronto l’esonero

Mihajlovic offeso: lo sfogo della figlia

Per tutte le cose c’è un limite, ed in occasione delle offese rivolte nei confronti del tecnico del Bologna Mihajlovic per un avvio di Serie A a rilento lo si è di gran lunga superato.

LEGGI ANCHE>>>Serie A, salta la prima panchina: la decisione

A prendere le parti del tecnico gialloblu sui social è stata in primis la figlia Viktoria che, usufruendo del proprio profilo Instagram, si è rivolta agli haters del tecnico serbo dicendo: “Questa volta avete superato il limite. Non dovete mischiare la vita privata con quella lavorativa. Ciò che scrivete è raccapricciante.”

Sinisa Mihajlovic, Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Sinisa Mihajlovic, Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy