Esonero Mihajlovic: il Bologna ha già chiamato il nuovo allenatore

Il futuro di Sinisa Mihajlovic è in bilico: il Bologna valuta seriamente l’esonero. Le prestazioni della squadra rossoblù e i risultati delle prime 5 giornate non hanno affatto accontentato la società che ora ha già contattato il suo sostituto.

Bologna, esonero Mihajlovic: domani l’annuncio

Sinisa Mihajlovic sempre più vicino all’esonero dal Bologna. Le voci sul futuro del tecnico serbo si fanno sempre più insistenti e nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie molto importanti. Il pareggio di oggi contro lo Spezia ha fatto storcere il naso ancora di più alla dirigenza felsinea che sta vagliando con cura il proprio futuro. Le prossime ore saranno determinanti per capire la decisione definitiva.

La Serie A, dunque, potrebbe vedere il primo esonero stagionale in Mihjalovic. I tifosi non sono affatto contenti della società e hanno chiesto a gran voce cambiamenti importanti. In particolare, l’addio di Mihajlovic non è impossibile e anche la stessa tifoseria ha chiesto di prendere una decisione il prima possibile per ricominciare a lavorare come si deve.

Secondo le ultime notizie, Mihajlovic non ha ancora parlato con la dirigena del Bologna in merito all’esonero. Anzi, il tecnico ha ribadito la volontà di restare in Emilia-Romagna anche per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Mihajlovic Bologna
Esonero Mihajlovic Bologna – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Bologna, esonero Mihajlovic: incontro con Saputo

Stando a quanto rivelato da DAZN subito dopo la partita del Bologna, già nella giornata di domani ci sarà essere un confronto tra il presidente Saputo e Sinisa Mihajlovic: si parlerà dell’esonero. Con 3 soli punti nelle prime 5 giornate e ancora nessuna vittoria per il club, la dirigenza è molto delusa e addirittura qualcuno dei “piani alti” ha lasciato il campo dello Spezia in anticipo.

Domani si conoscerà la verità sul futuro di Mihajlovic e sul possibile esonero dal Bologna. Il tecnico, poi, ai microfoni di DAZN ha ribadito di essere molto tranquillo e concentrato sul proprio lavoro e non è a conoscenza dell’incontro con il presidente Saputo.

Il Bologna sta valutando l’esonero di Sinisa Mihajlovic con molta attenzione. Il contratto attualmente in essere è in scadenza nel 2023 ma società e allenatore non hanno più la stessa visione sportiva e futuristica. Da tempo i rapporti non sono più idilliaci come un tempo, tanto che è stato bloccato il rinnovo del contratto pensato fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: esonero Mihajlovic, domani l’incontro

Esonero Mihajlovic: pronto Paulo Sousa

L’esonero di Sinisa Mihajlovic dal Bologna si può decidere nelle prossime ore. Il tecnico serbo non ha portato miglioramenti in questa stagione e il club è fermo a zero vittorie in Serie A. Al suo posto il Bologna sta pensando all’innesto di Paulo Sousa: l’ex Fiorentina è attualmente senza squadra e potrebbe essere la soluzione ai problemi giallorossi. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, i contatti sono già stati avviati, in attesa di capire l’esonero di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: Mihajlovic annuncia problemi

Paulo Sousa Bologna
Paulo Sousa Bologna – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy