Serie A, si ferma un altro top: le condizioni dopo l’infortunio

Nuovo infortunio in Serie A per un top di reparto. Indisponibile già dallo scorso turno di campionato, il tecnico oggi ha deciso di lasciarlo fuori dalla lista dei convocati visto che il problema sembra essere più grave del dovuto.

Serie A, si ferma un altro top: non convocato dal mister

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Come in occasione della sfida di settimana scorsa contro l’Atalanta, il Torino dovrà fare a meno ancora una volta di Singo a causa di un infortunio. 

Un’assenza importante per la fascia destra della formazione di Juric che nelle uscite ha mancato proprio di spinta in quella zona di campo vista l’assenza dell’ivoriano. Non solo questo, l’infortunio di Singo si aggiunge ad altri importanti in casa Torino come quello di Ricci e Miranchuk che, visto il fitto calendario di queste settimane, costringono Juric ad inventarsi sempre qualcosa di nuovo in formazione.

Singo si ferma dunque ancora per infortunio, e sarà indisponibile in occasione della sfida di oggi contro il Lecce. Ecco le condizioni ed i tempi di recupero dell’esterno del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Nella foto: Merih Demiral (Atalanta B.C.);Wilfried Singo (Torino FC);Jose Luis Palomino (Atalanta B.C.);
Photo Marco Alpozzi/LaPresse
August 21, 2021 Turin, Italy
sport soccer
EXCLUSIVE TORINO FC
Torino vs Atalanta – Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 – Olimpico Grande Torino stadium.
In the pic: Merih Demiral (Atalanta B.C.);Wilfried Singo (Torino FC);Jose Luis Palomino (Atalanta B.C.);

Infortunio Singo: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Torino, che dovrà fare a meno di Wilfried Singo a causa di un infortunio. L’esterno granata ha già saltato la sfida di giovedì contro l’Atalanta e sarà assente anche in quella di oggi contro il Lecce, visto che Juric ha deciso di non convocarlo.

Singo non giocherà dunque Torino-Lecce per infortunio, nonostante l’ivoriano avesse cercato di recuperare in extremis dal suo problema fisico. Il granata sembra però non abbia smaltito del tutto il sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio che lo ha fatto sottoporre a terapie nel corso degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Torino, Singo non preoccupa: ecco quando torna

Nonostante sia fermo già da due settimane, incluso questa, l’infortunio di Singo non preoccupa affatto il Torino. La decisione di Juric di non convocarlo per la sfida di oggi è del tutto precauzionale, con la speranza di riaverlo al 100% in occasione della sfida di sabato 10 contro l’Inter.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

Infortunio Wilfried Sing, Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Wilfried Sing, Torino – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy