Serie A, squalifica per il tecnico: duro comunicato della FIGC

C’è un durissimo comunicato da parte della FIGC, il tecnico può subire una squalifica dopo quanto accaduto nell’ultima giornata di campionato in Serie A. Ecco cosa è stato pubblicato, in una nota ufficiale, da parte del sito ufficiale della FIGC.

Serie A, squalifica per il tecnico: comunicato della FIGC

Rischio squalifica per il tecnico di un top club in Italia, la FIGC ha diramato un durissimo comunicato ai danni proprio dell’allenatore.

Non è passata inosservata l’ultima giornata di campionato, con alcune parole nel post-partita e dopo la sconfitta, che non sono state digerite dagli organi competenti che hanno subìto preso in considerazione quanto dichiarato dallo stesso allenatore. Considerate inaccettabili alcune dichiarazioni secondo la stessa FIGC che, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato le proprie intenzioni.

La FIGC risponde a Maurizio Sarri, dopo le dichiarazioni del post-partita di Lazio-Napoli. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale, apparso sul sito: “È stato aperto un fascicolo per le dichiarazioni di Maurizio Sarri, con accuse nei confronti della classe arbitrale”. Cosa rischia ora Sarri? Si teme una squalifica per il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, aperto un fascicolo su Sarri dalla FIGC: i dettagli

Rischia la squalifica Maurizio Sarri, con le accuse che arrivano direttamente dalla FIGC, che difende la classe arbitrale. Dopo le dichiarazioni di Sarri, ecco la risposta in una nota ufficiale, da parte della FIGC: “Aperto un fascicolo per le dichiarazioni rese pubbliche dall’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, dopo la sfida contro il Napoli di sabato scorso. Motivo legato alle accuse dell’intera classe arbitrale e indirizzate nei confronti dell’arbitro dell’incontro, Simone Sozza”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, società furibonda con gli arbitri: comunicato shock

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli: adesso il club rischia grosso, ecco il motivo

Ultime Lazio, cosa rischia Sarri? Ipotesi squalifica

Aprendo il fascicolo, Maurizio Sarri rischierebbe una squalifica di una giornata in panchina. Il Giudice Sportivo si esprimerà sui fatti accaduti nel corso dell’ultimo week-end di Serie A e occhio alle diverse ipotesi. Le dichiarazioni di Sarri sugli arbitri non sono passate inosservate, il rischio varia da un’ammenda alla potenziale squalifica.

Sarri e Spalletti in Lazio-Napoli - Stopandgoal.com
Sarri e Spalletti in Lazio-Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy