Ultim’ora, altro infortunio: guaio per Allegri, ecco quando torna

Altro guaio in casa Juventus, alla vigilia di PSG-Juventus. L’infortunio rappresenta una vera e propria tegola, un titolarissimo finisce KO e non sarà a disposizione della grande sfida di Champions League contro i parigini.

Juventus, infortunio e stop: il comunicato del club

Un titolare si ferma ai box, comunicata la scelta di non convocare il titolarissimo di Max Allegri, guai in vista per la Champions League. Contro il PSG non sarà a disposizione, dopo un problema riscontrato già nell’ultimo week-end di Serie A.

Allegri aveva scelto di non schierare Vlahovic, tenendolo a riposo contro la sua ex Fiorentina, il motivo era ben chiaro. Preservare le forze in vista del PSG, perché è già delicata la situazione legata agli infortuni.

Infermeria della Juventus, al J-Medical, che continua a riempirsi. Sarà la sfida dell’unico ex Paredes, perché contro il PSG non è convocato Angel Di Maria a causa dell’infortunio di natura muscolare. Una ricaduta, per il Fideo, dopo lo stop che aveva subìto ad inizio campionato. Contro il suo ex PSG dovrà fare il tifo fuori dal terreno di gioco, perché non sarà tra i protagonisti al Parco dei Principi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Di Maria - Stopandgoal.com
Vlahovic Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, infortunio Di Maria: le condizioni

Di Maria out dall’elenco dei convocati della Juventus, a causa di un infortunio. Non ci sarà il Fideo per la prima notte europea dei bianconeri che, in casa del PSG, cercano almeno un punto nel big match, come dichiarato da Allegri. Il tecnico toscano ha evidenziato, negli ultimi giorni, la difficoltà del match stesso che la Juve vivrà a Parigi, nella notte da Champions League di domani sera contro il team di Messi, Neymar e Mbappè. Le condizioni del Fideo non sono buone, Angel Di Maria si ferma per infortunio, sperando di recuperare presto, per dare il suo contributo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tegola Di Maria: le condizioni e i tempi di recupero

Notizie Juventus, ecco quando torna Di Maria

L’infortunio tiene fermo Angel Di Maria, che mette nel mirino il suo ritorno. Secondo le ultime notizie, i tempi di recupero dovrebbero essere comunque brevi. Non è da escludere una convocazione, anche se poi partirebbe dalla panchina, contro la Salernitana nel prossimo week-end.

Juventus, infortunio Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy