Juventus, tegola Di Maria: le condizioni e i tempi di recupero

Infortunio per Angel Di Maria, brutte notizie per la Juventus. Dopo aver trovato il suo primo gol – con tanto di assist – esce per infortunio. Allarme per Allegri, ecco le condizioni e i potenziali tempi di recupero.

Juventus, infortunio Di Maria: le condizioni

Problemi in Juventus-Sassuolo, dopo aver ipotecato il risultato sul 3-0 momentaneo, c’è preoccupazione attorno alle condizioni di Angel Di Maria, uscito dal campo per infortunio.

Brutte notizie per i bianconeri, che hanno già perso Pogba e Szczesny, e ora trovano il Fideo dolorante, con un problema di natura muscolare.

Dovrebbe trattarsi di un fastidio all’adduttore, Angel Di Maria ha subito un infortunio muscolare e la Juventus spera di non perderlo per molto tempo. Problemi di questo tipo, se dovesse trattarsi di uno stiramento, porterebbero ad uno stop breve, ma neanche troppo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria infortunio – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Ultime Juventus, infortunio Di Maria: i potenziali tempi di recupero

La Juventus spera di non trovarsi di fronte ad un grave infortunio muscolare, per quanto riguarda le condizioni di Angel Di Maria. L’esterno argentino ed Paris Saint-Germain era di fronte ad una prestazione di alto livello, con gol e assist propiziato per Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, convinto da Pogba e Di Maria: accettano 20 milioni

Al minuto 64 però ha alzato bandiera bianca e le sue condizioni sono ora da tenere sotto osservazione del J-Medical, quando domani la Juve lo sottoporrà ad esami strumentali. Davanti ad un possibile stiramento muscolare, dell’adduttore, i potenziali tempi di recupero sarebbero di circa 2 o 3 settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria non ha un ruolo con Allegri, società sorpresa

Notizie Juventus, allarme infortuni: si ferma anche Di Maria

Problemi con l’infermeria della Juventus che si riempie. Allegri aveva nei giorni scorsi e parlando in conferenza stampa, lanciato l’allarme anche su Chiesa, parlando della condizione migliore del calciatore italiano, che verrebbe fuori solo verso gennaio. Oltre ai lungodegenti Pogba e Szczesny, potrebbe ora fermarsi per infortunio anche Angel Di Maria. Si attendono aggiornamenti sul Fideo.

Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy