Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto

La Juventus deve fare i conti all’inizio di stagione già con due ko pesanti come quello dell’argentino e quello di Pogba.

Juventus: pronto un nuovo acquisto

La Juve pensa di completare la rosa in vista della fine del mercato con nuovi innesti, ma gli ultimi infortuni fanno riflettere la società che pensa di poter fare altri acquisti in zona offensiva dopo il ko pesante di Di Maria che si è infortunato, la Juventus pensa di prendere Depay in modo serio adesso. Decisivi gli ultimi giorni di mercato che potrebbero cambiare totalmente il destino dell’attaccante finito nel mirino dei bianconeri.

Il calciatore olandese non è considerato al centro del progetto blaugrana e per questo è pronto a lasciare il Barcellona nei prossimi giorni. Il club spagnolo potrebbe cederlo ora per incassare una cifra importante e provare sempre di più possibile dalla grave crisi economica. La società ha fissato il prezzo per venderlo dopo che era arrivato a zero in Spagna.

Depay pronto a firmare con la Juventus e lasciare il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Atletico Madrid, match annullato - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Depay prende il posto di Di Maria

La Juventus ha perso per infortunio Di Maria e ora punta all’acquisto di Depay. Il calciatore olandese potrebbe ricoprire molti ruoli nell’attacci di Allegri. Infatti, il giocatore potrebbe giocare come prima punta come vice Vlahovic (rinforzo che serve maggiormente ad Allegri), ma in più andrebbe a ricoprire altri ruoli.

Depay arriverebbe alla Juventus per poi giocare anche al posto di Di Maria e Chiesa che in questo momento sono infortunati e non sono a disposizione di Allegri. Un jolly dell’attacco che potrebbe portare importanti novità ad Allegri e la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denuncia Dazn: la richiesta di rimborso

Juventus: il prezzo di Depay

La Juventus andrebbe a comprare Depay per circa 20 milioni di euro. Il club spagnolo ha fissato a questo cifre l’occasione per vendere il giocatore che in questi anni si è dimostrato sempre uno dei migliori nel suo ruolo in Francia, avendo qualche difficoltà in più in Spagna col Barcellona e in Premier con lo United.

Adesso la Juve potrebbe convincersi a prendere Depay ancor di più dopo l’infortunio di Di Maria. Qualcosa potrebbe muoversi già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si sblocca Emerson Palmieri

Depay Juventus
Depay Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy