Calciomercato Serie A, fissate le visite mediche: arriva Diego Costa

Colpo dagli svincolati, dopo i diversi rumors di calciomercato legati alla Serie A. Diego Costa, ex stella del calcio mondiale, ha scelto la sua destinazione.

Calciomercato Serie A, Diego Costa ha scelto: ecco la destinazione

Svelata la destinazione di Diego Costa, dopo i vari accostamenti al calciomercato in Serie A. Il colpo legato al centravanti spagnolo, che poteva aver permanenza in Brasile con il suo Atletico Mineiro, ma ha poi scelto di vestire un’altra volta una maglia di un club d’Europa.

Vuole tornare a sentirsi importante in una categoria importante, per andare a giocarsi le ultime chance di carriera ancora ad alti livelli. Potrà farlo in Premier League, perché c’è un club pronto ad ingaggiarlo a costo zero.

Parliamo del Wolves, prossima squadra di Diego Costa perché sarebbe imminente il suo arrivo dal calciomercato degli svincolati. Mentre la sessione estiva è ufficialmente chiusa, ci sono i diversi calciatori senza contratto che sono pronti a trasferirsi, per giocarsi le proprie chance, così come Diego Costa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa Wolves – Stopandgoal.com (La Presse)

Diego Costa, niente Serie A: giocherà al Wolves in Premier League

Scelta presa, Diego Costa torna in Premier League per giocare con il Wolves. Un’emergenza in casa Wolverhampton perché è dopo l’infortunio di Kalajdzc che il club interviene sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco Diego Costa: si chiude il colpo

Secondo quanto riferito dal collega italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Diego Costa arriverebbe al Wolves nell’immediato, come colpo a costo zero di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta

Ultime di mercato, fissate le visite mediche: ecco quando arriva Diego Costa

Ha pazientato il centravanti spagnolo, salutando l’Atletico Mineiro a caccia di una nuova chance. Ora il Wolverhampton gliela concede perché sono state fissate le visite mediche di Diego Costa, che martedì sarà in Inghilterra. Sosterrà le visite prima di mettere nero su bianco la firma, per quelli che sono gli accordi contrattuali. Niente Serie A dopo i rumors in casa Salernitana e non solo, Diego Costa probabilmente chiuderà la carriera in Inghilterra.

Diego Costa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy