Calciomercato, ecco Diego Costa: si chiude il colpo

Dopo i diversi rumors in Serie A, legati proprio a Diego Costa, ecco svelato il colpo di calciomercato. Il brasiliano, con passaporto spagnolo, è pronto alla sua nuova esperienza.

Calciomercato, colpo Diego Costa: ecco dove giocherà

Si chiude il colpo Diego Costa, dopo le diverse voci di mercato legate al centravanti ex Atletico Madrid. Il calciomercato si infiamma attorno proprio al centravanti che, arrivato ormai ad un’età più avanzata, non è riuscito a trovare una sistemazione da titolare, in un top club.

Si era vociferato un approdo in Serie A, con la Salernitana che avrebbe potuto investire su di lui, nella corsa verso la salvezza, quando Sabatini era dirigente proprio del club granata. Alla fine non se ne è più fatto nulla, il centravanti non è arrivato.

Secondo quanto riportato dalla Spagna, Diego Costa è ora pronto a diventare il prossimo attaccante del Rayo Vallecano. Il club di Madrid potrebbe riportarlo in città dopo la sua esperienza con l’Atletico. Un accordo a cifre modiche, permettendo così al calciatore di tornare titolare e protagonista, in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa - Stopandgoal.com
Diego Costa – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Rayo Vallecano, colpo Diego Costa: le ultime

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Rayo Vallecano, con Diego Costa che è in procinto di diventare il nuovo centravanti del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Diego Costa

Addio all’ipotesi di vederlo in Serie A dunque, perché il club avrebbe in mano già un accordo con lo stesso attaccante ex Chelsea e Atletico. Dopo le sue esperienze con i top club di Champions League, la scelta di calarsi in una realtà ora diversa. Come fatto da Falcao, nella stagione scorsa, ora anche Diego Costa può finire al Rayo Vallecano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta

Ultime Rayo Vallecano, le cifre dell’accordo

Ci sono le cifre dell’accordo, svelate dalla Spagna, sul colpo Diego Costa: ingaggio da 1,5 milioni di euro, il Rayo Vallecano convince così il calciatore. I biancorossi pronti ad affidare il proprio reparto offensivo al talento ex Atletico.

Calciomercato Rayo Vallecano Diego Costa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy