Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Diego Costa, l’attaccante è ancora svincolato dopo la sua esperienza all’Atletico Mineiro in Brasile. E’ pronto a firmare per un nuovo club, ecco tutti i dettagli.

Arriva Diego Costa, la situazione

Diego Costa ritorna in Spagna, nella Liga. L’attaccante ex Atletico Madrid è pronto a firmare con un nuovo club spagnolo. Il contratto del giocatore con il club brasiliano dell’Atletico Mineiro è stato rescisso lo scorso 16 gennaio 2022, da quel momento è rimasto svincolato ed è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Diego Costa è stato accostato anche a club di Serie A, nei mesi scorsi, come Salernitana e Atalanta, ma la trattativa non è mai decollata.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Rayo Vallecano è pronta ad ingaggiare Diego Costa. Il club spagnolo è avanti nella corsa per il giocatore rispetto alle altre pretendenti. In questo momento il giocatore non ha ancora sciolto le riserve. Sono stati avviati i contatti interlocutori con l’entourage del giocatore, ecco l’offerta del Rayo Vallecano per Diego Costa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa – Stopandgoal.com – La Presse

Diego Costa al Rayo Vallecano, i dettagli dell’offerta

Secondo quanto riportato dal portale Relevo, il Rayo Vallecano ha avviato i contatti per l’ingaggio di Diego Costa. Il club ha l’intenzione di chiudere con il grande colpo questo mercato estivo. L’ex attaccante della nazionale spagnola è free agent, svincolato, da quando è scaduto il suo contratto con l’Atletico Mineiro in Brasile.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: sta arrivando a Torino un difensore del Lione

L’offerta del Rayo Vallecano per Diego Costa è di un anno con uno stipendio di 1 milione di euro più bonus. Diego Costa, che economicamente ha proposte migliori, vuole tornare a vivere a Madrid e potrebbe valutare l’offerta del club spagnolo. Per lui una nuova opportunità per tornare in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Marcos Alonso, ecco il nuovo terzino

Rayo Vallecano, Diego Costa la priorità per l’attacco

La squadra del Rayo Vallecano vuole chiudere subito per Diego Costa in questo calciomercato estivo 2022. Il club è alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Un altro nome accostato al club è quello di Martin Braithwaite di proprietà del Barcellona.

Diego Costa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy