Juventus, che figura! Infortunio Pogba: ora si deve operare

Importanti novità arrivano sull’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus ha infatti deciso di operarsi, allungando così i tempi di recupero per il suo ritorno in campo con la maglia bianconera.

Juventus, Pogba si opera: le ultime

La Juventus è sicuramente una delle squadre più colpite dagli infortuni in questo inizio di stagione. Già priva del miglior Federico Chiesa da oramai un anno, la Vecchia Signora in questa prima parte di campionato ha dovuto fare a meno di Bonucci, Danilo, Di Maria, che si è nuovamente fermato dopo essere tornato in campo contro la Fiorentina sabato, Szczesny e Paul Pogba.

Notizie importanti arrivano proprio sull’infortunio di Paul Pogba, uno degli acquisti più attesi dalla tifoseria bianconera che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrà però aspettare ancora un pò di tempo prima di tornare a vedere il francese vestire la numero 10 della Vecchia Signora.

Come annunciato dall’inviato a Parigi di Sky Sport Giovanni Guardalà, la Juventus è stata infatti informata della volontà di Pogba di operarsi al ginocchio destro, suscitando non poche polemiche in merito a questa decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Pogba, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Pogba, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Pogba si opera: i tempi di recupero

Dopo essersi fermato nel corso della tournée estiva negli States per un problema al menisco, Paul Pogba ha comunicato alla Juventus la sua volontà di operarsi al ginocchio per prepararsi al meglio in vista del Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, infortunio Pogba: è caos, altra pessima notizia

Una notizia inaspettata e che crea non poche polemiche, dato che i tempi di recupero per il ritorno in campo del francese inevitabilmente si allungheranno rispetto a quanto previsto in passato. Stando a quanto riportato da Giovanni Guardalà, per Pogba ci vorranno infatti altre 6-7 settimane prima di poter tornare a pieno regime a disposizione della Juventus. 

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Pogba, cambia tutto: svelati i veri tempi di recupero

Pogba si opera: polemiche in casa Juventus

Paul Pogba si opererà al menisco, e questa decisione ha suscitato non poche polemiche in casa Juventus. L’impressione è che il francese, infortunatosi nel corso della tournée estiva, abbia posticipato di così tanto questa decisione per poter arrivare nel migliore dei modi al Mondiale in Qatar senza rischiare praticamente nulla.

Una situazione che mette sicuramente in brutta luce la Juventus, vittima delle strategie del giocatore che tornerà a vestire bianconero, presumibilmente, solo nel 2023.

Infortunio Pogba, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Pogba, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy