Ronaldo, altro che permanenza: colpo di scena, ecco dove giocherà

Il calciomercato non è finito, Cristiano Ronaldo può salutare il Manchester United. C’è un club pronto a fare sul serio, sovvertendo così ogni ipotesi di permanenza di CR7 in Premier League. Con un mercato ancora aperto, ecco la destinazione del portoghese.

Calciomercato, colpo Ronaldo: a sorpresa, si può chiudere così

Il mercato non è ancora chiuso, almeno non per quanto riguarda il campionato pronto ad accogliere a braccia aperte la stella portoghese.

Cristiano Ronaldo è l’obiettivo, non più solo un sogno, per il calciomercato di un top club del campionato stesso. Con la sua voglia di giocare adesso, e non solo più per quanto riguarda la Champions League perché allo United sta trovando pochissimo spazio, è pronto a diventare la stella di un club che vuole mettere nel mirino il titolo di campione nel proprio campionato.

In Turchia hanno già preso Mertens, Dele Alli, il Galatasaray sogna il colpo Mauro Icardi. La risposta ora arriva dal Fenerbahce: Cristiano Ronaldo è l’obiettivo numero uno del club turco. Con o senza Champions League, lo storico club di Istanbul è pronto a portare il calciatore in Turchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fenerbahce, assalto Cristiano Ronaldo: l’annuncio

Ad annunciare l’ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo in Turchia, è la stampa spagnola. Secondo i colleghi di AS, Ronaldo può diventare un nuovo giocatore del Fenerbahce, nell’imminente sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldinho torna in campo: accordo ufficiale, affare clamoroso

La stessa, a differenza di quanto accade negli altri campionati, ha termine come sessione nella prossima settimana. Questo vuol dire che lo stesso campione portoghese, qualora dovesse dare il suo “sì” al club turco, sarà pronto a vestire la maglia del Fenerbahce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marca sicuro: “Ronaldo in Serie A, è l’ultimo colpo”

Fenerbahce, obiettivo Europa League: trionfo grazie a CR7

Ronaldo al Fenerbahce, i tifosi sognano la vittoria non solo del campionato con lui, ma anche dell’Europa League. Se dovesse concretizzarsi la trattativa che porta Ronaldo a vestire la maglia del Fenerbahce, allora il sogno di trionfare per i tifosi gialloblu sarà concreto. Toccherà capire però quali sono le intenzioni dello stesso CR7 che potrebbe comunque scegliere di concludere la sua carriera allo United, dopo un’estate tormentata per lui con le vicende di mercato che lo hanno visto protagonista.

Cristiano Ronaldo, ipotesi Fenerbahce – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy