UFFICIALE – Colpo dal Chelsea a zero, il comunicato del club rossonero

Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato al calciomercato in Serie A, il calciatore ormai ex Chelsea ha firmato per i rossoneri. Ecco di chi si tratta, c’è l’annuncio ufficiale del club.

Calciomercato, ufficiale l’arrivo dal Chelsea a zero: l’annuncio

C’è l’annuncio ufficiale da parte del club rossonero, colpo a costo zero dal Chelsea. Un acquisto importante perché potrà diventare il nuovo titolare nel centrocampo o sulla trequarti offensiva, alle spalle della punta.

Il club ha annunciato il suo arrivo, con il mercato degli svincolati che continua ad andare avanti, dopo la chiusura della sessione di calciomercato valida per i club. Ora, tutti i calciatori senza contratto, stanno trovando squadra.

Uno tra questi è Ross Barkley, l’ex Chelsea è diventato ora ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. Dopo un già importante calciomercato, il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo del talento inglese, a caccia di un riscatto nella sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Nizza Barkley – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Nizza, colpo Ross Barkley: il comunicato ufficiale

È arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero, il Nizza ha acquistato a costo zero il cartellino di Ross Barkley. Dopo essersi svincolato dal Chelsea, liberandosi proprio per cercare una nuova opportunità in Europa, è arrivata l’occasione dalla Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A, è ufficiale

Il Nizza, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il colpo Barkley, dopo aver concluso la trattativa di mercato: “Il Nizza è lieto di annunciare che Ross Barkley è un nuovo giocatore rossonero”. Presentato già allo stadio, a costo zero, arriva dunque quello che era destinato a diventare uno dei migliori talenti del calcio inglese. Così come Dele Alli, una nuova avventura lontano dalla Premier League per tornare ad alti livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley subito, il Chelsea lo libera gratis

Ultime Nizza, i numeri recenti di Ross Barkley

Ross Barkley non ha fatto benissimo nelle sue ultime esperienze, in campionato. Giocando anche con la maglia di altri club e non solo del Chelsea, nell’ultima stagione aveva provato a restare ai Blues, cercando il proprio spazio. Nella stagione 21/22 – ultima prima di questa nuova esperienza al Nizza – soltanto 14 apparizioni tra Premier League ed FA Cup e solo un gol con il club inglese.

Calciomercato Nizza Barkley – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy