Calciomercato: Barkley in Serie A, è ufficiale

Arrivano importanti notizie di calciomercato per quanto riguarda il giocatore inglese che si è separato dal Chelsea. L’addio era nell’aria e alla fine è arrivato in maniera immediata.

Calciomercato Serie A: Barkley lascia il Chelsea

Dopo aver giocato per anni a Londra con la maglia del Chelsea è pronta ad iniziare una nuova avventura per il calciatore di nazionalità inglese. Infatti, il classe 1993 ora cerca l’accordo con una nuova squadra. Perché è arrivato sul sito del Chelsea l’ufficialità della rescissione del contratto di Barkley che può anche arrivare in Serie A.

Rottura totale con il Chelsea e Tuchel che non aveva più intenzione di tenere il giocatore, che in Premier League è ricordato per aver segnato 29 gol e 31 assist in 232 partite. Valuterà con l’agente e la famiglia l’occasione migliore per la sua carriera.

Si attende di capire dove potrà giocare Barkley dopo aver firmato l’addio ufficiale dal Chelsea, chiaramente la sua intenzione è quella di restare in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Ross Barkley Chelsea
Calciomercato Serie A Barkley Chelsea Juventus Milan

Calciomercato: Barkley in Serie A

Può diventare una vera e propria occasione di fine mercato per la Serie A Barkley con Milan, Juventus e Roma che stanno cercando giocatori in quella zona di campo per rinforzarsi in queste ultime ore. Qualcosa potrebbe muoversi già nella giornata di oggi dopo l’arrivo dell’ufficialità.

I club italiani però sembrano aver messi gli occhi su profili con altre caratteristiche, ma valutano anche la possibilità di prendere l’ex Chelsea da svincolato. Nulla di concreto al momento guardando l’Italia, ma tutto può nascere dal nulla per un trasferimento di Barkley in Serie A con Juve, Milan e Roma alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Milik fa infuriare i tifosi

Calciomercato: Barkley resta in Premier League

Le squadre italiane potrebbero essere beffate per l’acquisto del centrocampista inglese. Perché sarebbe difficile ora per Juventus e Milan puntare sull’acquisto di Barkley, mentre Everton e Aston Villa lo cercavano già da prima e ora può rappresentare per loro una buona occasione.

Il mercato può spingere Barkley a firmare con Aston Villa o Everton, per restare in Premier League e rilanciarsi. Possibile tentativo anche dell’Arsenal, che però sta già valutando un possibile colpo last minute dal Real Madrid con Asensio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio si trasferisce

Ross Barkley Chelsea
Ross Barkley Chelsea
Impostazioni privacy