Calciomercato: Barkley subito in Serie A, il Chelsea lo libera gratis

In arrivo una novità importantissima di mercato per le ultime ore che possono diventare significative per un altro colpo in Serie A in arrivo dalla Premier League.

Calciomercato Serie A: arriva Barkley

Il centrocampista che è arrivato al Chelsea dall’Everton nel 2018 è pronta ad una nuova avventura. Perché il suo contratto, in scadenza 2023, pare che sarà risolto in queste prossime ore tra club e giocatore. Il Chelsea vuole rescindere il contratto di Barkley pronto a firmare con un nuovo club.

Il centrocampista di spinta ha messo a segno 29 gol e 31 assist in carriera in Premier League in 232 partite e ora è pronto ad una nuova sfida. Potrebbe arrivare anche lontano dall’Inghilterra, perché la sua volontà è quella di giocare per provare ad entrare nella lista dei convocati di Southgate per i Mondiali in Qatar nel 2022.

C’è l’occasione di mercato in Serie A per ingaggiare Barkley.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Ross Barkley Chelsea
Calciomercato Serie A Ross Barkley Chelsea Roma Juventus Milan

Calciomercato: Barkley occasione in Serie A

Come svelato dal noto quotidiano inglese The Sun, Ross Barkley potrebbe firmare con il Chelsea la rescissione di contratto e in Serie A tengono d’occhio la situazione. La società londinese sta valutando in queste ore la situazione, per poter liberarsi del giocatore in scadenza 2023 con 5 milioni di ingaggio l’anno.

Barkley è visionato da Roma, Milan e Juventus e dopo l’addio col Chelsea può essere l’occasione in Serie A. Perché Tuchel non lo considera utile per il progetto tecnico e ha chiesto alla società di liberarsi di lui in questi giorni. Società a lavoro per trovare la migliore soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Renan Lodi in Premier League

Serie A: Roma, Milan e Juventus su Barkely

In Serie A l’acquisto a zero di Barkley potrebbe essere il colpo di mercato di Juventus, Milan o Roma. Sono queste le tre squadre interessate al giocatore, anche se la Lazio del suo ex allenatore Sarri stravede per lui, ma senza una cessione come quella di Luis Alberto è difficile portare nuovi acquisti. Stesso discorso per l’Inter che pare abbia chiuso il proprio mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: in Spagna hanno scelto De Zerbi

Ross Barkley Chelsea
Ross Barkley Chelsea
Impostazioni privacy