Serie A, pronto l’esonero: la risposta non lascia dubbi

Pronto il primo esonero della stagione in Serie A. La risposta del tecnico in conferenza stampa non ha lasciato dubbi in merito a quello che sarà il suo futuro sulla panchina del club italiano.

Serie A, esonero ad un passo: la risposta del mister

Si muove il calciomercato degli allenatori di Serie A, con uno di questi vicino all’esonero dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. La società puntava tanto sul mister, come dimostrato anche da una campagna acquisti importanti, ma i risultati di inizio stagione deludono, ed è attesa una svolta immediata per provare a risollevare le sorti della squadra.

Stando alle ultime notizie, Giovanni Stroppa potrebbe essere esonerato dal Monza già alla 5a giornata di campionato, sopratutto se i Bagai non riusciranno a conquistare punti nel match contro l’Atalanta. Ancora a 0 punti in classifica, il Monza potrebbe dunque decidere di cambiare presto allenatore per cambiare le sorti della stagione.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dea, Stroppa ha parlato del suo futuro sulla panchina del Monza, non lasciando alcun tipo di dubbio su un’ipotetico esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Stroppa: le parole del mister del Monza

Alla vigilia della sfida dell’U-Power Stadium contro l’Atalanta, l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha così parlato del delicato match contro la Dea, che potrebbe costargli l’esonero : “Se domani sarà una partita spartiacque? Non lo so, ma non ci sono problemi di modulo o tattici, lavoriamo e basta. Ovvio, vorremmo fare punti, è fondamentale per dare valore a quello che stiamo facendo, ma sono sicuro che domani faremo una bella partita.”

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato Monza: incredibile conferma

Il tecnico ha poi parlato anche di mercato, elogiando la società biancorossa per come si è mossa nel corso dell’estate: “La squadra si è rinforzata e completata. Se mi aspetto qualcosa dagli infortunati? No. Okay gli infortuni, ma siamo completi per quello che riguarda la lista.”

Monza: ecco i possibili sostituti di Stroppa

Dopo un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative, il Monza starebbe pensando di esonerare Giovanni Stroppa per invertire il senso di marcia della stagione dei Bagai.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: ecco il primo esonero, arriva l’annuncio del sostituto

Roberto De Zerbi è l’obiettivo numero uno per la panchina del Monza in caso di esoneri di Stroppa. Il alternativa all’italiano Galliani avrebbe sondato anche D’Aversa, ex Parma e Samp, e la suggestione Claudio Ranieri.

Giovanni Stroppa, esonero Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Stroppa, esonero Monza – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy