Calciomercato Monza: incredibile conferma

Incredibile conferma arriva sul calciomercato del Monza. Stando a quanto annunciato nelle scorse ore, il club brianzolo aveva tentato l’approccio con uno dei big del nostro campionato.

Calciomercato Monza: arrivano conferme

Il Monza è stato sicuramente una dei club di Serie A più attivi in questo calciomercato. L’estate dei Bagai è stata infatti caratterizzata dagli arrivi di rinforzi di spessore che fanno ben sperare in vista della loro prima, e storica, stagione in Serie A.

Con una società del genere, con a capo due mostri sacri del calcio italiano come Berlusconi e Galliani, era scontato aspettarsi alcuni colpi di scena dal calciomercato estivo del Monza. Nonostante la nomea di neo-promossa la società brianzola è riuscita ad acquistare giocatori del calibro di Pessina, Sensi, Petagna e Caprari, gente che tanto bene conosce la Serie A, provando anche ad alzare l’asticella approcciando qualche top-player.

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di Mauro Icardi ma, intervistato da ‘Il Corriere della Sera‘, Galliani ha confermato dell’interesse e sogno Dybala per il Monza in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Monza, tentativo per Dybala: il retroscena

Nella lunga ed interessante intervista rilasciata per ‘Il Corriere della Sera‘, Galliani ha svelato un particolare retroscena sul calciomercato del Monza. Il vicepresidente dei brianzoli ha infatti confermato l’interesse delle scorse settimane per uno dei più ricercati giocatore dell’estate di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Balotelli è rottura con l’Adana: torna in Serie A

Paulo Dybala era il sogno di mercato del Monza. I Bagai avevano addirittura tentato degli approcci per la Joya prima che l’ex Juventus decidesse di accettare la corte della Roma. A confermare tutto è stato proprio Adriano Galliani: “Il grande campione al quale io ed il presidente Berlusconi avevano pensato per il Monza in questo calciomercato era Dybala. Avevo addirittura invitato gli agenti a casa mia per parlare, ma Paulo ha declinato subito l’offerta perchè voleva giocare le coppe europee.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza: arriva un titolare del Portogallo

Monza, Galliani tra presente e futuro

Non si è limitato a parlare solo di calciomercato nell’intervista per ‘Il Corriere della SeraAdriano Galliani. Il vicepresidente del Monza ha infatti chiarito quelli che sono i suoi obiettivi futuri personali e con i Bagai: “Col Monza puntiamo alla salvezza. Ci abbiamo messo 110 anni per arrivare in Serie A, non possiamo impiegare 12 mesi per tornare in B. Io Ministro dello Sport dopo quest’esperienza? No, al Monza il mio ultimo ballo.”

Adriano Galliani, calciomercato Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Adriano Galliani, calciomercato Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy