Serie A, l’esonero può ancora arrivare: l’annuncio in conferenza

Al termine della sfida di campionato di Serie A, il club potrebbe pensare ancora di esonerare il tecnico. L’annuncio arriva direttamente dalla conferenza stampa del tecnico nel post-partita.

Serie A: esonero in arrivo

1 punto nelle prime cinque giornate di campionato sono troppo pochi per un club che punta alla salvezza. Con il pareggio conquistato oggi il club respira comunque area nuova, diversa dalle 4 precedenti sconfitte, ma c’è bisogno di un cambio di marcia immediato per provare a raggiungere l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione.

Ed è proprio per questo questo che la Cremonese potrebbe pensare di esonerare il tecnico Alvini dopo un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Okay il calendario complicato, visti gli incontri con Inter, Fiorentina e Roma, ma il punto conquistato oggi potrebbe non del tutto soddisfare la società grigiorossa.

Come poi confermato e lasciato intendere dalle parole del tecnico in conferenza stampa nel post partita, nonostante il pareggio la Cremeonese potrebbe comunque pensare di esonerare comunque Alvini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Alvini: annuncio in conferenza stampa

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Sassuolo, Massimiliano Alvini ha così parlato della prestazione della sua Cremonese, ritenendosi fiducioso per il futuro alla guida dei grigiorossi.

Queste le parole del tecnico: “Questa è la crescita che la squadra deve fare. Un punto importante e significativo per i ragazzi e tutta la città di Cremona, come a dare un segnale al campionato e far capire che ci siamo anche noi e potremo dire la nostra da qui alla fine.” 

Dichiarazioni precise e mirate, che lasciano intendere come ad oggi Alvini resti saldo sulla panchina della Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Serie A, pronto l’esonero: la risposta non lascia dubbi

Cremonese: Alvini, per ora, è salvo

Massimiliano Alvini schiaccia i fantasmi di un ipotetico esonero con la Cremonese. La prestazione offerta oggi dai suoi ragazzi indica un percorso ben preciso intrapreso dall’ex tecnico del Perugia che, con questo pareggio, spera di aver sbloccato definitivamente i suoi ragazzi in ottica punti.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: ecco il primo esonero, arriva l’annuncio del sostituto

Massimiliano Alvini, Cremonese - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Alvini, Cremonese – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy