Serie A, infortunio gravissimo: pessime notizie per il tecnico

Annuncio ufficiale da parte del club, infortunio e tegola per l’allenatore che dovrà far a meno del giocatore per diverso tempo. Ecco cosa è successo.

Annuncio del club, si è fatto male: ecco i dettagli

Una tegola durissima per il club che dovrà far a meno del suo miglior talento. Adesso il tecnico deve correre ai ripari e individuare il sostituto migliore del suo campione. In vista delle prossime sfide che ci saranno in campionato, la squadra dovrà far a meno dell’attaccante che si è infortunato seriamente.

Annuncio ufficiale da parte della società che, attraverso il sito ufficiale, ha informato tutti i tifosi e addetti ai lavori dell’infortunio del giocatore che resterà ai box per un bel po’ di tempo. Una situazione terribile con l’allenatore che, adesso, dovrà trovare delle alternative per il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo, l’Atalanta dovrà far a meno di Duvan Zapata per almeno un mese. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio annuncio ufficiale – Stopandgoal.com – La Presse

Atalanta: infortunio Zapata, le ultime

Il giocatore ha riportato un infortunio durante la sfida di campionato contro il Torino ed ha riportato una lesione muscolare. Il colombiano è dovuto uscire anzitempo dalla sfida contro i granata e adesso rischia di stare fermo ai box per un bel po’ di tempo.

Zapata salterà sicuramente la sfida tra Roma e Atalanta del prossimo 19 settembre. In dubbio i tempi di recupero del colombiao.

LEGGI ANCHE>>> Atalanta, infortunio pesantissimo per Gasperini: “Ecco quando tornerà”

Atalanta: il comunicato su Zapata

Questo il comunicato ufficiale dell’Atalanta in merito alle condizioni fisiche di Duvan Zapata, infortunato durante la sfida contro il Torino. Questa la nota del club bergamasco.

“Gli esami strumentali riguardo Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. I temi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. 

Attesi, dunque, nelle prossime settimane aggiornamenti riguardo l’infortunio di Duvan Zapata che però rischia di stare fermo ai box per almeno un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Serie A, c’è la beffa per il club: arriva nel 2023, l’annuncio

Duvan Zapata infortunio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy