Serie A, c’è la beffa per il club: arriva nel 2023, l’annuncio

Grande sorpresa per il club che in queste ore ha ricevuto la notizia che ha spiazzato lo staff tecnico. Adesso se ne riparlerà nel 2023. Toccherà al tecnico gestire questa situazione.

Club spiazzato, ecco la decisione

Settimana intensa per il club che è reduce da un successo importante nel turno infrasettimanale. Arrivano però aggiornamenti per quanto riguarda il giocatore dell’Atalanta visto che, secondo le ultime indiscrezioni, può salutare nel 2023. Ecco cosa sta succedendo e quali mosse ha in mente il club.

Nuove notizie vedono coinvolta l’Atalanta con Gasperini che adesso dovrà gestire questa situazione. In attacco c’è affluenza ed è stato lo stesso tecnico a dirlo in conferenza stampa. C’è, però, una notizia che ha spiazzato tutti, ecco i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Atalanta, il Tottenham è pronto a fare un nuovo tentativo per Ruslan Malinovskyi nel prossimo mercato.

A riportare la notizia è il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport. Il reporter svela ulteriori dettagli su questo accordo che già c’è tra l’ucraino e il club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato, Malinovskyi al Tottenham: si può fare a gennaio

In questa sessione di mercato Malinovski dell’Atalanta ha avuto, sul mercato, diversi corteggiatori. Dall’Olympique Marsiglia fino al Tottenham, il giocatore ha avuto la possibilità di lasciare l’Italia. A bloccare tutto è stato il club neroazzurro con il presidente Percassi che ha deciso di non privarsi del giocatore 29enne.

Come confermato anche da Fabrizio Roma, il sogno di Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta è giocare nel Tottenham. Anche se il suo presidente ha rifiutato l’offerta di prestito con diritto di acquisto per il giocatore ucraino nel corso del calciomercato estivo.

C’è però l’accordo tra il Tottenham di Conte e Malinovskyi, e l’affare potrebbe clamorosamente andare in porto a gennaio o a giugno.

LEGGI ANCHE>>> Atalanta, spavento Zapata: infortunio serio, i tempi di recupero

Affare rinviato al 2023

Considerando che Ruslan Malinovskyi ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2023, l’Atalanta ha la possibilità di cedere il giocatore nel prossimo calciomercato di gennaio.

Il Tottenham potrebbe farsi di nuovo vivo anche se c’è sempre la possibilità di ingaggiarlo, eventualmente, a parametro zero nell’estate 2023.

Saranno, comunque, mesi intensi per il giocatore con Gasperini che dovrà essere bravo a risolvere questa situazione e a gestire l’ucraino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Atalanta, infortunio pesantissimo per Gasperini: “Ecco quando tornerà”

Calciomercato Atalanta Malinovskyi Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy