Serie A: altro infortunio serio, nerazzurri in emergenza

Ci sono importanti notizie che riguardano la società lombarda di Serie A. Novità importanti per quella che saranno ora i tempi di recupero per il giocatore.

Infortuni Serie A: altro ko per i nerazzurri

Tanti infortuni seri in questo inizio di stagione, soprattutto per le grandi squadre. Adesso c’è un nuovo giocatore che è andato ko per i nerazzurri che dovranno fare a meno di lui per diverso tempo. E’ arrivato direttamente il comunicato della società che ha messo i tifosi in allerta perché sarà per diverso tempo che non sarà a disposizione il giocatore per il problema accusato nelle ultime ore.

Ogni grande squadra ha perso un calciatore per diverso tempo, è il caso dell’Inter, come di Milan, Juventus, Roma ecc. Adesso anche l’Atalanta ha perso pezzi con Zapata, ma non è l’unico giocatore finito ko in questo primo inizio di stagione. Un rush di 4 partite di Serie A ad agosto che ha portato problemi notevoli per i giocatori che hanno già speso tante energie.

Gasperini ha perso Zapata e ora anche Muriel si è infortunato per l’Atalanta che lo perde per diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel infortunio tempi recupero
Muriel infortunio tempi recupero

Atalanta: Muriel infortunato e non convocato, il motivo

Luis Muriel si è infortunato e per questo non è stato convocato per Monza Atalanta. La partita di domani per l’Atalanta si giocherà senza i due attaccanti, Zapata e Muriel, che saranno fuori per diverso tempo.

Fastidio al ginocchio destro per l’infortunato Muriel con i tempi di recupero da valutare nelle prossime ore. Giocherà ancora il giovane Hojlund. Questi i convocati di Gasperini per la trasferta di Monza:

Boga, Demiral, de Roon, Ederson, Hateboer, Hojlund, Koopmeiners, Lookman, Maehle, Malinovskyi, Musso, Okoli, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Sportiello, Toloi, Zappacosta, Zortea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: spavento per Zapata

Atalanta: rientro Muriel, la data

Monza, Cremonese e Roma prima della sosta Nazionali, quando poi si tornerà in campo e la squadra di Gasperini giocherà con la Fiorentina. E’ proprio contro la sua ex squadra che potrebbe fare ritorno in campo l’infortunato Luis Muriel che lascia l’Atalanta per diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: annuncio di Gasperini sull’infortunato

muriel
muriel
Impostazioni privacy