Juventus, caos infortunati: nuova tegola, Allegri trema

Non arrivano notizie rassicuranti per quanto riguarda l’infermeria della Juventus. Allegri che rischia tanto, in vista della partita d’esordio in Champions League contro il Psg.

Juventus: le ultime sugli infortunati

La Juventus esce con le ossa rotta, dalla trasferta di Firenze contro la Fiorentina pareggiata 1-1. Oltre alla delusione per il risultato ottenuto, con i tifosi che si aspettavano un altro tipo di atteggiamento dei bianconeri che sono apparsi rinunciatari. Allegri deve fare i conti con gli infortunati visto che diversi calciatori sono usciti acciaccati.

Una situazione terribile, considerando già lo stop di Pogba e Chiesa. In vista della prima gara di Champions League contro il Psg, Allegri rischia seriamente di schierare una formazione rimaneggiata.

E’ Tuttosport a fare il punto della situazione sugli infortunati Juventus e sulle condizioni di Angel Di Maria. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunati Juventus Allergri – Stopandgoal.com – La Presse

Infortunio Di Maria: Juve in ansia per il Fideo

Da ieri pomeriggio, dopo il pareggio contro la Fiorentina, è iniziata l’operazione Champions League con il Psg nel mirino della Juve. Allegri sa bene che non può permettersi di fare brutte figure ed è per questo che ha tenuto a riposo per tutti e novanta minuti Dusan Vlahovic.

Adesso, però, c’è un altro tema delicato che il tecnico bianconero dovrà risolvere ed è quello degli infortunati. Alla lista potrebbe nuovamente aggiungersi Di Maria che ieri è uscito durante la sfida con la Fiorentina in via precauzionale.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, caos nello spogliatoio: le accuse di Allegri spiazzano tutti

Juventus: le ultime su Di Maria

Le condizioni di Angel Di Maria andranno valutate dallo staff medico della Juve: il rischio è quello di non averlo a disposizione per la sfida contro la sua ex squadra del Psg. Non saranno corsi rischi: l’obiettivo dei bianconeri è quello di preservare l’argentino. Discorso simile anche per Danilo, non al meglio dopo la partita del Franchi.

Nelle prossime ore si saprà di più, intanto Allegri dovrà fare i conti con queste due possibili assenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, Vlahovic assente nel riscaldamento: il motivo

Di Maria Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy