Juventus, Vlahovic assente nel riscaldamento: il motivo

Dusan Vlahovic assente nel riscaldamento di Fiorentina-Juventus. Una notizia che preoccupa i tifosi bianconeri che, a questo punto, potrebbero non vedere entrare in campo il loro numero 9 nella sfida di oggi pomeriggio.

Juventus, allarme Vlahovic: assente nel riscaldamento

Fiorentina-Juventus è senza dubbio la partita di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, prima di trasferirsi in bianconero, ha infatti vestito per due stagioni e mezzo la maglia Viola, facendo letteralmente cadere ai suoi piedi i tifosi toscani a suon di gol.

Ora è un avversario come gli altri Vlahovic che, però, oggi potrebbe non entrare in campo nella sfida che vede opposti Fiorentina e Juventus. Un’ipotesi che aleggiava già da diversi giorni, confermata poi dalla titolarità di Milik e da un altro importante particolare.

Come raccontano da Tommaso Turci, giornalista di Dazn, nel corso del pre-partita di Fiorentina-Juventus, Dusan Vlahovic non ha preso parte al riscaldamento con i suoi compagni. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Dusan Vlahovic, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Vlahovic assente nel riscaldamento: il motivo

Allarme in casa Juventus: Dusan Vlahovic era assente al momento del riscaldamento con i suoi compagni di squadra. Una notizia che ha di fatto preoccupato immediatamente i tifosi juventini, rincuorati poi dal vero motivo dell’assenza del bomber serbo.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: scoppia il caso Vlahovic, Allegri lo fa fuori

Vlahovic non è entrato subito in campo per il riscaldamento con la Juventus semplicemente perchè oggi pomeriggio non verrà schierato da titolare. Un mini sospiro di sollievo per la tifoseria della Vecchia Signora che, all’assenza del numero 9 sul rettangolo di gioco, aveva già temuto il peggio.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy