Salta PSG-Juventus: infortunio serio, niente Champions League

Arriva la clamorosa notizia in vista dei prossimi giorni, quando inizierà la Champions League e ora ci sono news importanti che riguardano anche la Juventus.

PSG-Juventus: niente Champions per infortunio

Ormai ci siamo, una nuova stagione di Uefa Champions League è ormai alle porte. Le squadre italiane sono pronte a mettersi in gioco subito in dei gironi molto complicati. Arrivano notizie importanti in tal senso, perché c’è la Juventus che affronterà il Paris Saint Germain in Francia e subito può essere decisiva o quanto meno significativa per quel che riguarda il primo posto del girone.

Tanti gli infortuni in queste settimane per ogni squadra d’Europa a causa della preparazione forzata dei club. I giocatori hanno avuto poco tempo per riposare rispetto al solito, è stato tutto anticipato a causa dei Mondiali in Qatar 2022. Intanto, un altro giocatore è finito ko ed è quasi sicuro di dover saltare la prossima partita, che si giocherà in Champions tra le due società che anche quest’anno hanno fatto affari attraverso il mercato estivo.

C’è il nuovo acquisto Vitinha che salterà PSG Juventus di Champions League per infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Juventus Champions League Mbappe Messi Neymar
PSG Juventus Champions League Mbappe Messi Neymar

PSG: infortunio Vitinha, in dubbio per la Juve

E’ in forte dubbio la presenza di Vitinha in PSG Juventus a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima partita di campionato della squadra francese. I parigini volano in campionato e anche ieri hanno trionfato con un netto 3-0 nel segno di Mbappe (doppietta) e Messi (autore di un doppio assist).

La nota negativa della serata parigina contro il Nantes è arrivata dall’infortunio di Vitinha che può saltare Paris Saint Germain Juventus. Apprensione per il nuovo acquisto che può seriamente non essere a disposizione di Galtier per la partita che si giocherà al Parco dei Principi e valevole per la prima giornata del Girone H di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: annuncio di Galtier su Skriniar

PSG Juve: la scelta di Galtier dopo l’infortunio di Vitinha

Il motivo dell’infortunio di Vitinha è ildurissimo intervento subito da parte di Fabio. Il nuovo acquisto Vitinha può non giocare PSG Juventus dopo che è arrivato per oltre 40 milioni di euro in estate dal Porto. Al suo posto potrebbe esserci Renato Sanches che ha giocato anche la gara con il Nantes dopo l’infortunio del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus: nuova tegola per Allegri

PSG, Mbappè e Messi - stopandgoal.com (La Presse)
PSG, Mbappè e Messi – stopandgoal.com (La Presse)