Calciomercato Serie A: arriva a zero, saluta il Liverpool

Il calciomercato non dorme mai e, nonostante si sia appena chiusa un’importante sessione estiva i club sono pronti a tornare attivi su quella che sarà un super anno. Tante squadre pensano già alla prossima stagione.

Calciomercato: colpo dalla Premier, arriva in Italia

In Italia ci sono molte squadre che si portano avanti col lavoro e pensano al futuro. È stato un grande mercato estivo ricco di sorprese e cambiamenti, ma già ci si proietta a quelle che saranno le possibili mosse del futuro delle squadre di Serie A. Tanti i calciatori che possono arrivare in Italia la prossima estate anche con l’occasione di firmare a zero.

Tra i vari giocatori ci sono anche molti che potrebbero arrivare dalla Premier League. Perché le big inglesi sono in continuo rinnovamento e molte hanno pensato di non rinnovare gli ultimi grandi contratti fatti pre covid. Tra questi ci sarebbe anche un giocatore del Liverpool che si potrebbe ritrovare a giocare in Italia il prossimo anno con varie squadre che già si sono informate dopo la decisione presa dal club inglese.

Intanto, il prossimo campionato di Naby Keita potrebbe essere proprio in Serie A perché diverse squadre sono disposte ad acquistare il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Naby Keita Serie A
calciomercato Naby Keita Serie A

Calciomercato: Keita in Serie A

In Italia sicuramente ha attirato l’attenzione di diversi club visto che in Premier League è stato uno dei migliori nel suo ruolo negli ultimi anni. Adesso arriva una nuova opportunità di cartiera per Naby Keita con squadre di Serie A interessate a comprarlo.

Naby Keita piace alle big come Juventus, Roma, Milan e Inter che possono fiutare l’affare e chiudere il suo acquisto. Molte squadre già avrebbero chiesto informazioni visto che è definitiva la scelta del Liverpool di separarsi dal centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio choc

Serie A: Keita accetta il trasferimento

Secondo quanto ha riportato il Daily Mail, il Liverpool ha in mente di lasciar andare Naby Keita a zero a fine stagione per dare spazio a Jude Bellingham.

Naby Keita accetterebbe la possibilità di un trasferimento in Serie A per il prossimo anno. Adesso sta ai club trovare l’accordo giusto con il giocatore e il suo agente in vista di una nuova sfida italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: top club verso il fallimento

Naby Keita Serie A
Naby Keita Serie A