Serie A, infortunio choc: esce fuori in barella, tempi di recupero lunghi

Incredibile quanto accaduto nell’ultimo turno di Serie A con il brutto infortunio subito dal calciatore che ha messo subito in ansia squadra e anche i tifosi a casa.

Serie A: infortunio in campo terribile

Brutta scena vista in campo con i due giocatori che sono entrati al contatto e hanno fatto spaventare subito i loro compagni in campo e i tifosi da casa che hanno potuto vedere meglio le immagini. E’ arrivata una terribile notizia per i tifosi del Napoli che hanno perso per infortunio il giocatore durante la partita contro la Lazio.

Allo stadio Olimpico si sono sfidate Lazio Napoli e subito nel primo tempo c’è stato bisogno di un cambio obbligatorio per Luciano Spalletti che ha dovuto fare a meno di uno dei suoi attaccanti. Dinamica di gioco che ha spaventato davvero tutti i presenti sul terreno di gioco per il molto sangue perso.

Infortunio per Lozano che è uscito in barella durante Lazio Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio lozano lazio napoli marusic
infortunio lozano lazio napoli marusic

Lazio Napoli: scontro Lozano Marusic

Bruttissima scena vista in campo con lo scontro frontale faccia a faccia tra Marusic e Lozano che si è infortunato in Lazio Napoli. Il calciatore della Lazio ha perso molto sangue, ma è riuscito a restare in campo con una vistosa fasciatura. Diverso il discorso per il messicano che ha preso in volto la violenta botta, molto simile a quella capitata a Osimhen con Skriniar in quel famoso Inter Napoli che ha portato a mesi lunghi di stop per il nigeriano.

Calciatore messicano uscito fuori in barella e che ha portato grande apprensione sia nei tifosi che nella squadra. Ora sarà subito visitato per capire quale sarà la sua situazione. Al posto di Lozano è entrato in campo Politano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: le parole di Spalletti sull’infortunato

Napoli: i tempi di recupero di Lozano

Da capire ora come si evolverà la situazione per il calciatore uscito dal campo infortunato in barella. Perché l’infortunio di Lozano può portare anche a dei tempi di recupero abbastanza lunghi vista la violenta botta al volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio Napoli

Hirving Lozano, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Hirving Lozano, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy