Serie A: fallimento di un top club 400 milione di debiti

Importanti novità riguardo la Serie A con un top club che rischia grosso a causa di quello accaduto negli ultimi anni. Situazione delicata per la squadra italiana che rischia grosso.

Serie A: club nei guai, il motivo

Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro della società italiana finita in guai seri dopo la notizia spuntata fuori in queste ore. Il club ora dovrà trovare un modo per ritornare in linea con i conti dopo il rosso accertato a bilancio. È stata stesso la società a rivelare il tutto con un comunicato ufficiale.

Importante ora quello che farà la società in vista del futuro. Le prossime mosse societarie saranno decisive per quanto riguarda il futuro prossimo del club che è finito nei guai anche con la Uefa per i problemi legati al Fair Play Finanziario. Una situazione che preoccupa anche i tifosi che in questo momento stavano vedendo risultati importanti in campo da parte del club dopo un grande mercato della società che ha accolto il proprio allenatore.

La Roma ha ufficializzato di essere in gravi debiti economici e dovrà trovare una soluzione a breve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marotta Serie A
Serie A: fallimento di un top club 400 milione di debiti – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: debiti gravi, tifosi avvertiti

La Roma ha voluto farsi avanti e svelare i debiti accumulati in questi anni. La società dei Friedkin sta investendo tanto in questo nuovo progetto con Mourinho con per tornare grande e portare la Roma ad alti livelli in Italia e in Europa.

Annunciato con un comunicato dalla stessa Roma il debiti importante accumulato in questi anni che ora dovrà essere estinto nei prossimi anni. Questo potrebbe anche cambiare il mercato della Roma in base ai risultati in campo raggiunti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: accordo raggiunto

Debiti Roma: il comunicato del club

Questo il comunicato della Roma sui debiti su richiesta della Consob. La situazione finanziaria della società giallorosso non è delle migliori arrivati a luglio 2022:

“L’Indebitamento finanziario netto adjusted a medio/lungo termine per complessivi 381,5 milioni di euro (356,3 milioni di euro al 30 giugno 2022)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rinnovo per Zaniolo

Roma Mourinho Ceferin Uefa – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy