Calciomercato: Icardi arrivato in città, visite mediche e firma

Ci sono le ultimissime di calciomercato che ancora regala sorprese. Perché ancora delle squadre hanno la possibilità di prendere dei giocatori in uscita con l’argentino.

Calciomercato: hanno preso Icardi

E’ finita ormai l’avventura al Paris Saint Germain per l’attaccante argentino. L’ex capitano dell’Inter è andato via negli scorsi anni per sposare il progetto parigino, dove però è andato nei peggiori modi possibili. Il calciatore è stato scaricato anche dalla squadra francese che adesso ha deciso di venderlo e per lui c’è una buona occasione per rilanciarsi vista l’età di ancora 29 anni.

In queste ultime ore proprio Mauro è stato messo fuori dalla lista Champions League del Paris Saint Germain e questo ha convinto solo ancor di più il giocatore di accettare la nuova e probabilmente ultima offerta fattibile che gli restava. Sono pochi i campionati con il mercato ancora aperto in entrata, tra cui quello turco, dove andrà a giocare proprio l’argentino.

Mauro Icardi ha scelto il Galatasaray che ha deciso di acquistare l’attaccante per rinforzare il proprio reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato icardi Galatasary visite mediche
calciomercato icardi Galatasary visite mediche – Stopandgoal.com – La Presse

Galatasaray: visite mediche per Icardi

E’ stato messo fuori dal progetto del PSG e per questo Mauro Icardi ha accettato il trasferimento al Galatasaray. Sarà in Turchia che continuerà la carriera del bomber argentino che in Italia manca da diversi anni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco TRT Spor, Maurito sbarcherà già nelle prossime ore. Infatti, sono previste visite mediche e firma di Icardi con il Galatasaray per un’operazione che si chiude in prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: annunciato l’esonero

Galatasaray: Icardi rilancia la propria carriera

I numeri delle ultime stagioni sono stati davvero da dimenticare per Mauro Icardi che non vede l’ora di trasferirsi al Galatasaray e rilanciare la propria carriera. Già nei prossimi giorni il giocatore potrebbe essere a disposizione e rientrare anche nella lista del campionato turco per affiancare alcuni giocatori che ha affrontato in Serie A in passato come Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: annunciati i tempi di recupero

Mauro Icardi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)