Calciomercato, Hamilton vuole una big: sarà il nuovo proprietario

Clamorosa indiscrezione di calciomercato. Lewis Hamilton vorrebbe infatti entrare nel mondo del calcio, diventando il nuovo proprietario di una big europea. Leggenda della F1, il britannico potrebbe presto fare le fortune anche di un club.

Calciomercato: Hamilton acquista una big

Incredibile quanto riportato nelle ultime ore di calciomercato. Lewis Hamilton, leggenda della F1, vorrebbe diventare il proprietario di una big europea. Un’occasione che si ripresenta al britannico dopo aver tentato di acquistare il Chelsea la scorsa estate, lui che tra l’altro è tifosissimo dell’Arsenal.

Nonostante questo, gli affari rimangono sempre affari, e la fede calcistica può passare in secondo piano di fronte ad un’opportunità del genere. Stando alle ultime notizie di calciomercato, Lewis Hamilton sarebbe pronto a prelevare proprio un club di Premier League dopo aver fallito l’assalto al Chelsea.

Come raccontato da il ‘The Sun‘, Lewis Hamilton è pronto a presentare un’offerta per acquistare il Manchester United. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewis Hamilton - stopandgoal.com (La Presse)
Lewis Hamilton – stopandgoal.com (La Presse)

Hamilton pensa allo United: Ratcliffe uno dei soci

Lweis Hamilton vuole entrare nel mondo del calcio, e per farlo starebbe pensando di acquistare il Manchester United, una delle formazioni più vincenti del calcio britannico. Una scelta non da poco, che però segue la filosofia del pilota di F1 che negli scorsi mesi ha tentato di acquistare anche il Chelsea.

LEGGI ANCHE>>> Manchester United: Ten Hag gig esonerato, scelto il sostituto

Stando a quanto raccontato dai tabloid inglesi in giornata, Lewis Hamilton potrebbe entrare in società con Sir Jim Ratcliffe per acquistare il Manchester United. L’imprenditore britannico è tra l’altro proprietario della società petrolchimica Ineos, che sponsorizza il team Mercedes di Hamilton.

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato: si sblocca Ronaldo

Sir Jim Ratcliffe possiede un patrimonio di circa 15 miliardi di sterline, cifre che fanno sognare i tifosi dello United che, dopo un inizio di stagione complicato ed un mercato rivedibile, nonostante nomi in entrata altisonanti, si sono più volte mossi contro l’attuale società dei Red Evils. 

Hamilton proprietario dello United: l’obiettivo dell’inglese

Lewis Hamilton punta al Manchester United per continuare nella sua lotta contro il razzismo. Il pilota della scuderia Mercedes si è infatti così espresso recentemente in merito ai rumors che lo vedono interessato ai Red Evils: “Voglio essere sempre più coinvolto nel calcio, e con Jim ne stiamo parlando. Credo poi che sia giunto il momento che un top club possa avere un proprietario di colore, cosa che deve ancora palesarsi.”

Lewis Hamilton, Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Lewis Hamilton, Manchester United – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy