Manchester United: Ten Hag già esonerato, scelto il sostituto

Importantissime novità per i tifosi dello storico club inglese, perché c’è già aria di cambiamento per quanto riguarda il Manchester dopo un inizio horror.

Manchester United: Ten Hag a rischio esonero

Il Manchester United è ultimo dopo aver iniziato la stagione nel peggior modo possibile. Il club dei Red Devils con il nuovo progetto è partito con due sconfitte con Brighton e Brentford subendo 6 gol e mettendone a segno soltanto uno. Per questo motivo ora il nuovo allenatore Ten Hag rischia l’esonero dal Manchester United.

1-2 in casa alla prima col Brighton e 4-0 la seconda il trasferta col Brentford. Una nuova stagione iniziata ancor più in modo peggiore rispetto a come si era conclusa la scorsa, quando la società non è riuscita a raggiungere l’obiettivo di entrare in Champions League. C’erano tante aspettative, ma che sono fallite tutte in questo nuovo inizio. Nessun bel gioco e due pesanti ko con due squadre molto meno strutturate del Manchester.

Ten Hag a rischio esonero nel Manchester United, ci sono già dei candidati che potrebbero sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erik ten Hag
Erik ten Hag – Stopandgoal.com (LaPresse)

Manchester United: si riflette su Ten Hag

In questi giorni il Manchester United rifletterà sul possibile esonero di Ten Hag. L’ex tecnico dell’Ajax era arrivato con grandi aspettative di società e tifosi, ma fino a questo momento ha deluso totalmente. Adesso però si pensa addirittura di mandarlo via con largo anticipo.

Potrebbe non esserci stato ancora il giusto ambientamento per lui e allora la società pensa anche di poter affidare le redini del Manchester United ad un nuovo allenatore al posto di Ten Hag con due candidati in prima linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si sblocca Ronaldo

Manchester: Low o Pochettino se va via Ten Hag

Infatti, ci sono l’ex ct della Germania Low e Pochettino che possono prendere il posto di Ten Hag in caso di esonero al Manchester United. Le prossime giornate potrebbero essere già indicative per quanto riguarda il futuro dell’allenatore attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo pronto a firmare

Mauricio Pochettino, Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino, Manchester United – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy