Calciomercato: si sblocca Ronaldo, giocherà con i biancorossi

C’è anche l’annuncio, Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United in questa sessione di mercato.

Mercato: si sblocca Ronaldo, giocherà con i biancorossi

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Premier League, Cristiano Ronaldo sarebbe ad un passo dall’addio al Manchester United. L’attaccante portoghese, un anno dopo l’addio alla Juventus, si è messo sul mercato per lasciare il MU e giocare ancora in Champions League.

Tra mancate convocazioni, uscite di scena anticipate e panchine, Ronaldo sta facendo di tutto per andare via dallo United e le voci continuano a circolare. Il caso è aperto così come il suo tormentone. I Red Devils non stanno andando bene in campionato e la stella portoghese sembra un emarginato. Lo stesso Ronaldo ha voluto però chiarire la sua posizione su Instagram:

Si saprà tutta la verità quando rilascerò un’intervista, dovete aspettare qualche settimana. I media parlano e dicono bugie. Su 100 notizie uscite, 5 potevano essere reali“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo
Ronaldo

Ma dove giocherà Cristiano Ronaldo?

In quale club di trasferirà Cristiano Ronaldo? Il nome del portoghese è stato accostato a diverse squadre. Atletico Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, PSG ed anche al Napoli.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal SUN, l’unico club davvero vicino a prendere Ronaldo sarebbe l’Atletico Madrid. Bloccato dalle rimostranze dei tifosi, il Colchoners lavorano ancora per Ronaldo.

Secondo le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, infatti, le parti starebbero lavorando ad un possibile scambio con Griezmann o Morata. Ma non è finita, perchè lo United avrebbe chiesto anche Joao Felix agli spagnoli.

Manchester: Ronaldo deve andare via

Intanto nelle ultime ore sarebbe cambiata anche la posizione della società. Se nelle ultime settimane la dirigenza del Manchester United aveva sempre professato la volontà di tenere ad ogni costo CR7, ora le cose sembrerebbero esser cambiate. Anche la presidenza sembrerebbe aver deciso di cedere Ronaldo nel corso del mercato 2022. Per questo motivo nelle prossime settimane si prevedono diversi colpi di scena.

LEGGI: Calciomercato: Ronaldo arriva gratis, 

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy