Calciomercato Roma, sta firmando: accordo raggiunto

La Roma continua a lavorare sul calciomercato, nonostante la finestra estiva abbia chiuso i battenti ieri sera. Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore sarebbe stato raggiunto l’accordo tra il giocatore ed il club giallorosso per la firma sui contratti.

Calciomercato Roma, accordo raggiunto: è tempo di firme

La Roma è stata sicuramente una delle regine di questo calciomercato. Dybala, Wijnaldum e Belotti, su tutti, sono stati innesti mirati che hanno permesso alla formazione di Mourinho di compiere un importante salto di qualità, non solo da un punto di vista tecnico ma anche di mentalità, come dimostra la prima posizione in classifica dopo 5 giornate di campionato.

Chiuso il discorso acquisti e cessioni, però, nonostante la chiusura del calciomercato tiene banco in casa Roma la questioni rinnovi. Tanti sono i giocatori che il club giallorosso ha intenzione di blindare nel corso di questa stagione ma, stando alle ultime notizie, l’accordo per il rinnovo più importante sembra essere arrivato nelle scorse ore.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, noto esperto di calciomercato, sembra essere sempre più vicino il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Zaniolo rinnova con la Roma: cifre e dettagli

Trattative in fase avanzate per il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Il talento italiano, attualmente infortunato, sembra abbia finalmente scelto di rimanere alla corte di Josè Mourinho, smentendo di fatto tutte quelle voci di mercato che lo vedevano il più presto lontano da Roma.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: addio Zaniolo

Sul post Twitter Schira ha anche comunicato quelle che dovrebbero essere le cifre dell’operazione in questione. Zaniolo dovrebbe presto infatti rinnovare il proprio contratto con la Roma ottenendo un importante aumento salariale che si aggirerebbe attorno ai 4,2 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Roma: niente Juve per Zaniolo

Con un rinnovo con la Roma che sembra essere oramai una formalità, si allontana l’idea di calciomercato di un clamoroso trasferimento alla Juventus di Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, scelto Zaniolo: è lui il colpo, addio Roma

Se il classe ’99 nelle prossime settimane dovesse mettere nero su bianco il prolungamento del suo legame con la Roma, la Juventus dovrà inventarsi una nuova strategia per convincere il club giallorosso a lasciarlo partire. Una strategia che, a questo punto, rischia di andare oltre i 50 milioni di euro.

Nicolò Zaniolo, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy